Taylor Swift presenta Wonderstruck, la prima fragranza della stella del country pop

da , il

    Taylor Swift presenta Wonderstruck, il suo primo profumo e lo fa con una campagna pubblicitaria degna di un’advertising di una griffe. Con i capelli sciolti la bella Taylor sembra quasi una principessa in un mondo magico e, del resto, anche il suo meraviglioso abito con la coda sembra rubato alle passerelle dell’haute couture. Lo spot e le immagini tratte da questa campagna pubblicitaria sono così glamour che vi consiglio assolutamente di non lasciarvele scappare!

    Realizzato dal profumiere Olivier Gillotin, il profumo è una fragranza tipicamente giovanile con note di fresia, tè verde, fiori di melo, lampone, mora selvatica, vaniglia, muschio, pesca e legno di sandalo.

    Taylor Swift presenta Wonderstruck

    Il profumo sarà disponibile anche il Italia a partire da questo mese e sono molto curiosa di provarlo. Con un’advertising così bella non può non essere una fragranza meravigliosa.

    E voi cosa ne pensate del profumo di Taylor Swift? Solita star che si lancia in un campo che non le è proprio o futuro successo anche in profumeria? A voi la risposta!