Speciale Natale

Taylor Kinney: chi è il fidanzato di Lady Gaga? [FOTO]

Taylor Kinney: chi è il fidanzato di Lady Gaga? [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Kinney è il fidanzato di Lady Gaga ma molti si chiedono semplicemente chi è e cosa fa nella vita. In effetti, rispetto alla futura moglie, lui è decisamente meno noto ma è un bravo attore e un modello americano. Ha 33 anni, è nato il 15 luglio del 1981 ed è cresciuto a Neffsville in Pennsylvania con la madre e tre fratelli. Ha studiato all’Università della West Virginia direzione aziendale ma ben presto ha capito di voler iniziare la carriera nel mondo del cinema. Dal 2006 è impegnato tra serie tv e cinema e in molti lo ricordano per Trauma, andata in onda tra il 2009 e il 2010.

    Anche in The Vampire Diaries Taylor Kinney ha una parte, portata avanti per nove episodi, e nello stesso periodo recita per una puntata di CSI New York, I Signori della fuga, Shameless e Castle. Dal 2012 è l’attore protagonista di Chicago Fire, una serie tv incentrato sul mondo dei pompieri. Qui interpreta l’affascinante e donnaiolo tenente della squadra di soccorso Kelly Severide, in continua lotta con l’altro tenente Matthew Casey, ovvero Jesse Spencer. Oltre alle serie televisive, Taylor Kinney lavora anche al cinema e tra i film girati vanta sul suo curriculum White Air, La prigione maledetta, Scorpio Men on Prozac, Prodigal, Zero Dark Thirty e, in ultimo, The Other Woman – Tutte contro lui, del 2014.

    Come ha conosciuto Lady Gaga? È semplice, nel 2011 gira con lei il videoclip You & I, un mini movie che li ha visti molto uniti e che, tra l’altro, sembra essere stato di buon auspicio per la coppia, visto che proprio in quei pochi minuti Miss Germanotta indossa un abito da sposa e lui si mostra innamoratissimo di lei. Ormai è cosa nota che Taylor Kinney ha regalato un anello di fidanzamento a Lady Gaga proprio nella giornata di San Valentino 2015 chiedendole, ovviamente, di sposarlo.

    Lei, come nelle migliori delle fiabe, ha risposto con un fragoroso sì. E ora siamo tutti in attesa del matrimonio dell’anno.

    Intanto, sul profilo Instagram di Lady Gaga, la star ha postato la foto del famigerato anello, un diamante oversize a forma di cuore. Anche sulla pagina Instagram di Taylor Kinney l’attore ha messo online una foto di loro due, contenti e innamoratissimi, dopo il sì della signorina Germanotta. Insomma, vi state ancora chiedendo chi è Taylor Kinney? Se volete schiarirvi ancor di più le idee e imprimere al meglio il suo volto nella memoria, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e guardarvi tutte le foto del futuro Signor Gaga.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI