Milano Moda Donna

Tavola di Pasqua 2014, idee fashion per stupire i commensali [FOTO]

Tavola di Pasqua 2014, idee fashion per stupire i commensali [FOTO]
da in Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Tavola di Pasqua 2014: quali sono le idee fashion e le decorazioni più belle per stupire i propri commensali? Le grandi occasioni richiedono grandi spunti e scoprire come decorare la tavola di Pasqua è una di queste. Addobbi e ornamenti a tema fanno proprio al caso nostro, ma non bisogna mai esagerare. L’essenzialità è fondamentale, altrimenti rischiereste di presentare una tavola poco chic e molto kitsch.

    Quali sono le migliori idee per la tavola di Pasqua? Innanzitutto entrate in possesso di ovetti di ogni dimensione e colore e coniglietti. Con i primi potete praticamente fare di tutto: spargerli sulla tovaglia, riporli all’interno di grandi vasi, metterli nei piatti dei vostri ospiti, magari decorandoli con il loro nome come fossero dei segnaposti a tema, riempire delle alzate o inserirli all’interno di cestini di corda o piccoli nidi. Con gli ovetti potete persino decorare degli alberi di Pasqua, da posizionare al centro della vostra tavola durante il pranzo della domenica. Questi stessi suggerimenti riguardano anche i coniglietti, che potete mettere anche uno ad uno per ogni posto a sedere. E per dare un tocco super chic e griffato aggiungete delle belle uova di Pasqua 2014 fashion realizzate dai grandi marchi: resteranno tutti senza parole.

    Tra gli addobbi della tavola di Pasqua più amati in assoluto ci sono i fiori, in fondo un tocco colorato e fresco è sempre necessario.

    Ricordate che siamo in primavera, quindi tutti quelli che sbocciano in questo periodo sono i benvenuti. Quali sono i più raffinati? Provate con i tulipani, sono davvero meravigliosi e puntando su quelli bianchi potrete allestire una favolosa tavola di Pasqua shabby ed elegante. I centrotavola, quando si hanno ospiti, sono sempre necessari e donano quel tocco unico ed esclusivo per i quali verrete ricordati. Le alzate dei dolci, alti portacandele di cristallo, deliziosi vasi decorati possono essere impreziositi da elementi più rustici, tipici di questa festività. Ricordate inoltre, per non commettere errori, che le decorazioni sulla tavola di Pasqua sono belle ma solo se scelte con gusto: controllate gli accostamenti cromatici, puntate sui colori pastello primaverili e affidatevi alla regola less is more, così di sicuro non sbaglierete.

    Scoprite nella gallery le nostre immagini che vi sveleranno come apparecchiare la tavola di Pasqua in modo davvero esclusivo.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pasqua Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/04/2014 16:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI