Milano Moda Donna

Tatuaggi Old school per fashion addicted [FOTO]

Tatuaggi Old school per fashion addicted [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tornano di moda i tatuaggi old school, must degli anni passati, soprattutto dei decenni ’30 e ’40. Originariamente il tema sperimentato è stato quello legato alla marina, quindi fatto di ancore e velieri, ma non ci è voluto molto per passare ai diamanti, cuori, pugnali, rose e rondini. La vecchia scuola torna a rivivere una seconda fortunatissima stagione, ripresentandosi con raffigurazioni tipiche dell’epoca e molte rivisitazioni. Sei una fashion addicted? Allora non puoi proprio farti scappare l’occasione di tatuarti un piccolo disegno ricco di storia e significato sul tuo corpo! E, per non sbagliare, ti sveliamo tutti i significati dei diversi old school tattoo.

    Ti piacciono i tatuaggi? Se la risposta è sì, allora è giunto il momento di scoprire i design più belli di quelli della vecchia scuola, o old school. Di raffigurazioni ce ne sono diverse e ognuna ha un significato particolare. A voi non resta altro che scegliere se realizzare un tatuaggio piccolo e glamour, medio oppure oversize e magari ricco di colori. Iniziamo subito con l’ancora, un vero e proprio must dei vecchi tattoo, ma qual è il suo significato? Essa rappresenta la stabilità, l’equilibrio, la sicurezza, la stessa che conferisce nella realtà all’imbarcazione che attracca. Anche la rondine, altro motivo ripreso più e più volte, sempre in modo diverso, si lega al mondo della marina.

    Questo uccello ha un particolare significato per chi naviga, ovvero simboleggiava i chilometri percorsi, il tempo praticamente passato in mare, lontano dagli affetti.

    Tra i fashion tattoo amati dalle donne che prediligono l’old school, c’è sicuramente ilcuore, che ovviamente rappresenta i sentimenti verso i propri cari e spesso è caratterizzato anche da una pergamena, all’ interno della quale ognuna inserisce una parola o ancor di più il nome di una persona alla quale è legata. Molto belle sono anche le ciliegie, che non sono solo delle piccole decorazioni colorate, bensì frutto puro ma anche lussurioso. Il pugnale, così come la pistola, è simbolo di determinazione e di giustizia, ma anche di guerra e in taluni casi di morte. Altro disegno che in molte adorano farsi tatuare è il diamante, la pietra più preziosa per eccellenza, simbolo di potenza spirituale. Ora che avete scoperto tutte le raffigurazioni e i loro significati, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery, dove potrete vedere numerosi tatuaggi old school, alcuni dei quali molto semplici e stilizzati, altri invece piuttosto ricchi, colorati e vistosi.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI