Speciale Natale

Tatuaggi tra fianco e seno: le idee più belle e sensuali per lei [FOTO]

Tatuaggi tra fianco e seno: le idee più belle e sensuali per lei [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Impazza una moda nel mondo dei tattoo ed è quella che riguarda i tatuaggi tra fianco e seno: gli inglesi li chiamano side boob tattoo, vediamo dunque insieme le idee più belle e sensuali per lei. Di solito si tratta di piccoli disegni, simboli, lettere, frasi significative, insomma, gli stilemi preferiti per i tatuaggi femminili, solo disegnati in un punto del corpo più nascosto, da mostrare solo a chi si desidera.

    Come dicevamo il side boob tattoo risulta molto sensuale proprio perché realizzato in una parte del corpo teoricamente non visibile a tutti, riservata ad un partner, ad esempio, oppure esposta solo in occasioni specifiche, come in costume al mare, ad esempio. I tatuaggi tra fianco e seno generalmente sono piccoli e i disegni scelti li potremmo assimilare a quelli che vengono di solito prediletti per i tattoo femminili al polso, altra zona richiestissima dalle donne ai propri tatuatori e dove, viste le dimensioni, non si esagera con soggetti eccessivi.

    Ma dunque quali sono i disegni scelti? Chi opta per piccolissimi tatuaggi in questa zona sceglie dei simboli specifici, legati all’amore, come il cuore, il simbolo dell’infinito, un diamante o un anello, ad esempio.

    Amore che non deve essere necessariamente per il partner ma anche per un’amica, se si osserva la tendenza su Instagram, ad esempio, si trovano molti tatuaggi di questo genere fatti da coppie di amiche, un modo diverso di giurarsi eterno affetto e sostegno.
    Altri simboli come frecce, ancore, piccoli frutti, onde stilizzate, stelline, fiori sono perfette per essere tatuate come side boob tattoo, anche se talvolta viene da chiedersi se siano solo frutto della moda o se per chi li fa abbiano un vero significato.

    I disegni si fanno più grandi quando si vogliono coinvolgere anche altre parti del corpo nelle vicinanze, dunque il fianco, la scapola, parte della schiena: in questo caso i soggetti possono arrivare a dimensioni considerevoli e si tratta principalmente di tribali o simboli stilizzati legati alle culture più amate nel mondo dei tattoo, come quella indiana o quella celtica. Inoltre possono rappresentare una scena “simbolica” per la persona, una piuma d’oca, ad esempio, un piccolo spartito con note musicali, una navicella spaziale e un pianeta (ricordi de Il Piccolo Principe?).

    Per scoprire queste e molte altre idee da copiare per i piccoli tatuaggi femmili e sensuali tra fianco e seno non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi, se proprio non trovate nulla di vostro gradimento o vi sembrano troppo grandi potrete comunque soddisfare il desiderio di un piccolo tatuaggio optando per le dita!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI