Milano Moda Donna

Tatuaggi piccoli vip, i più belli da copiare [FOTO]

Tatuaggi piccoli vip, i più belli da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Di solito a colpirci sono quelli più grossi e in evidenza, ma i tatuaggi piccoli dei vip hanno un fascino a loro volta, anzi, alcuni sono tra i più belli e tutti da copiare, specialmente se si desidera qualcosa di poco invasivo e sicuramente trendy. Siamo andati così a scandagliare i punti più nascosti scelti dalle celebrity per i micro tattoo e, complici gli outfit e alcuni scatti provvidenziali di fotografi e paparazzi, abbiamo selezionato per voi i più originali da cui prendere spunto se dovete affrontare prossimamente un tatuatore e siete privi di spunti originali.

    Ashlee Simpson piccolo tattoo ciliegia

    Iniziamo dal mondo della frutta e dei fiori, spesso utilizzato quando si tratta di scegliere tattoo in formato mignon: ci piace moltissimo la coppia di ciliegie di Ashlee Simpson per adornare la caviglia, spiritosa e colorata, ha un significato di devozione e passione. Katy Perry, invece, ha sia un piccolo fiore di loto che una fragolina cartoon, il primo, più romantico e in bianco e nero, simboleggia la rinascita, mentra la seconda, colorata e allegra, simbolgeggia la dolcezza e la sensualità femminili.

    Numeri romani, parole, piccole frasi o iniziali sembrano essere comunque i più gettonati, anche se bisogna sempre fare attenzione a cosa si sceglie per non incorrere in brutte sorprese, come è successo a Evan Rachel Wood che ha una J, iniziale dell’ormai ex marito, sulla caviglia.

    Chiara dimostrazione che i tatuaggi fatti per la coppia sono bellissimi, ma facendoli si corre un margine di rischio! Ci piacciono molto, invece, la scritta “Stand by me” in corsivo che Hilary Duff ha sull’avambraccio e anche “Silence” sul polso della modella trend setter Clara Delevingne.

    Veniamo ora ai simboli, altra categoria molto gettonata, Taylor Shilling ha l’infinito tatuato sul costato e il significato è comprensibile anche senza una spigeazione, Rita Ora, invece, ha un piccolo arco con freccia sul collo un simbolo di crescita e vittoria personale, due piccole frecce, invece, per Miley Cyrus, la giovane popstar per una volta non da scandalo ma sceglie un tattoo dal significato di forza e determinazione. Nicole Richie ha optato per una stellina sul polso, simbolo di luce e speranza, come lei anche Sienna Miller che ne ha addirittura tre sulla spalla. Infine, una nota musicale sulla scapola è la scelta dell’ex star di Glee, Lea Michele, una vita dedicata al canto e alla musica.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggiVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/10/2014 12:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI