Tatuaggi piccoli e femminili: i disegni da ricordare [FOTO + VIDEO]

da , il

    I tatuaggi piccoli e femminili sono graziosi e delicati e raffigurano disegni da ricordare importanti e significativi. Se vi piacciono e siete in cerca di spunti e suggerimenti, in questo articolo avrete la possibilità di scoprire raffigurazioni da copiare e zone del corpo da prendere in considerazione; infatti, in molte si chiedono dove fare i tatuaggi femminili, per scegliere il punto migliore ed evitare inutili disastri. In fondo, farsi tatuare è molto importante, quindi siate sicure di quello che volete farvi imprimere sulla vostra pelle: solo in questo modo non ve ne pentirete mai.

    I tatuaggi piccoli e femminili si possono realizzare ovunque voi desideriate. In fondo, la zona del corpo che andranno a coprire sarà davvero minuscola, quindi selezionatela in base al vostro gusto personale. Quelli che sicuramente vanno per la maggiore sono i tatuaggi femminili sulla caviglia, perché questo è considerato un punto del corpo estremamente intrigante. In questo caso possiamo consigliare di farvi tatuare un simbolo, come un cuore o una stella, potete scegliere una lettera o, magari, una parola intera, o, in alternativa qualcosa che abbia un significato profondo. Che ne pensate dei tatuaggi con ancora? È una raffigurazione piuttosto tipica e ben nota e simboleggia forza, fedeltà e sicurezza; potreste dedicarlo a voi stesse o anche a una persona alla quale tenete particolarmente.

    Tante sono le ragazze che scelgono dei tatuaggi femminili sul braccio, perché questo è un punto del corpo che è sempre in bella mostra. Il più delle volte il tattoo in questa zona ha una funzione puramente decorativa, ma ciò non toglie che potete comunque farvi realizzare un disegno che per voi abbia un significato profondo e importante. Sulla stessa scia, potreste optare per dei tatuaggi femminili e piccoli sull’avambraccio o, magari, anche sul polso e sulle dita della mano.

    Molto belli anche i tatuaggi femminili sulla coscia, anche se questa è una zona del corpo piuttosto ampia, quindi fareste bene a scegliere un punto che sia vicino a un’altra area, come quella di ginocchio o dell’inguine. Tra quelli che vanno per la maggiore troverete i tatuaggi femminili piccoli sulla spalla, perché si tratta di una superficie piuttosto circoscritta e, esattamente come le braccia, è facile da scoprire per mostrare il disegno impresso sulla pelle. In genere, tutti i tatuaggi femminili sulla schiena sono, invece, ben nascosti; inoltre, questo è un punto esteso del corpo, dove di solito si sceglie di farsi realizzare tattoo ben più grandi. Che ne dite dei tatuaggi femminili per il piede? Questa è un’altra zona molto amata dalle donne ma, da alcune, ritenuta un po’ dolorosa.

    Per quanto riguarda la selezione del disegno ideale, non avete altro che l’imbarazzo della scelta. Una buona soluzione è quella di preferire dei tatuaggi femminili con frasi o iniziali, che, ovviamente, abbiano per voi un significato: una parola, un nome o anche il titolo di una canzone. Molto belli e decisamente adatti alle donne, sono i tatuaggi femminili con fiori: a vostra disposizione ci sono girasoli, rose e splendidi fiori di loto. In alternativa, se siete appassionate di stile, vi suggeriamo di optare per dei tatuaggi fashion e originali, ispirati alle tendenze che non passano mai di moda.

    Come avete avuto modo di capire, se ne possono realizzare tantissimi e in qualsiasi punto del proprio corpo. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei tatuaggi femminili più belli e glamour, tra i quali trovare quello adatta voi.