Milano Moda Donna

Tatuaggi piccoli e femminili: i disegni da ricordare [FOTO + VIDEO]

Tatuaggi piccoli e femminili: i disegni da ricordare [FOTO + VIDEO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:
    Tante idee per i tatuaggi donna

    Vi piacciono i tatuaggi piccoli e femminili ma non sapete qual è il disegno che fa per voi? Ci sono moltissime forme carine e glamour per decorare il vostro corpo: cuoricini, stelle e scritte, ma anche tantissimi altri! Per voi ne abbiamo selezionati diversi, di quelli più ricercati e fantasiosi, di semplici ma anche di colorati. Voi non dovrete far altro che scegliere il vostro preferito e soprattutto optare per la zona del corpo che intendete decorare.

    Essere glam, sempre trendy ma con uno stile tutto personale non è semplice. Non è sempre e solo questione dell’abito all’ultima moda o dell’accessorio più cool della stagione. Spesso è una questione di personalità, di essere originali a tutti i costi lasciando un simbolo, un dettaglio permanente. E cosa c’è di più duraturo e caratteristico di un tatuaggio? Ma farlo spesso è un bel rischio, perché si rischia di scegliere un disegno unicamente perché è un must ma che spesso non significa poi molto e si rimpiange la scelta fatta di impulso. Alle volte si sbaglia la zona del corpo, il punto dove si vuole farlo. Insomma, cercate vi evitare inutili errori e cercate sempre lo spunto più originale e soprattutto più adatto e significativo per voi.

    Sono molte le ragazze che amano i tatuaggi fashion e se anche voi siete in cerca di un disegno piccolo e femminile, non possiamo far altro che rivelarvi quelli più belli, così potrete decidere se tra questi c’è quello più giusto. Di sicuro, il tattoo piccolino più femminile e diffuso è quello a forma di cuoricino.

    Piace praticamente a tutte. O quasi. La vera scelta sta nel farlo colorato o meno, appena tratteggiato e stilizzato o pieno. Altro simbolo intramontabile è la stellina, ma anche la luna, il diamante e l’ancora, ultimamente quest’ultima di gran tendenza.

    Tra quelli più belli vi segnaliamo le chiavi, che riprendono quelle in ferro battuto iper lavorate. Molto belli anche quelli a forma di chiave di violino, di limoni colorati, farfalle, fiori di loto e di bicicletta, perfetto per vere bike lovers. In molte non rinunciano alle scritte, sempre di gran tendenza. Tra i tatuaggi con scritte piccoline ce ne sono diversi: love, hope, happiness, life… e tantissimi altri. Tutto sta nello scegliere quello più giusto per voi e la zona del corpo che intendete identificare. E, a tal proposito, sappiate che quelle più cool sono le dita, l’interno del polso, le caviglie, dietro l’orecchio e la nuca.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/06/2014 17:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI