Milano Moda Donna

Tatuaggi per due, i disegni degli innamorati da condividere per sempre [FOTO]

Tatuaggi per due, i disegni degli innamorati da condividere per sempre [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tatuaggi per due: vi proponiamo i disegni degli innamorati da condividere per sempre. L’arte dei tattoo coinvolge sempre più persone, desiderose di segnare in maniera indelebile la pelle. Monocromatici o colorati, piccoli oppure grandi ed estrosi, neri o bianchi, oggi ci sono tantissimi modi per tatuarsi. In alcuni casi, i disegni possono diventare delle vere e proprie opere d’arte, utilizzando la pelle come fosse la tela di un dipinto. Talvolta, invece, il tatuaggio è semplice, stilizzato, rappresentativo di un’idea o un concetto. Allora, perché non adoperare questa tecnica per eternare l’amore di due fidanzati? Il tatuaggio si trasforma in emblema di un sentimento unico e forte. Scoprite insieme a noi i disegni più belli da condividere.

    Per vezzo, vanità oppure per amore. Tatuare il proprio corpo è una pratica che può assumere un significato profondo. Vi sono simboli che diventano sigilli di un amore eterno, oppure rappresentano un evento importante nella relazione di coppia, come ad esempio la nascita di un figlio. Questa particolare dichiarazione d’amore sulla pelle può essere identica per gli innamorati oppure differenziarsi in parti complementari dello stesso soggetto. I tattoo più gettonati sono le frasi simoboliche da ricordare, inneggianti all’amore che unisce la coppia. Non mancano anche disegni semplici o complessi. Le prime sono tratte solitamente da sonetti e opere di William Shakespeare e Oscar Wilde mentre per i secondi c’è un’ampia gamma di motivi tra cui scegliere.

    Tra le forme più elementari, ricordiamo il cuore che si ricompone solo avvicinando i due corpi oppure il segno di infinito sulle dita: evoca l’intensità del legame affettivo.

    Tra i più originali, citiamo i motivi con chiave per l’uomo e lucchetto per la donna che si richiamano al valore dell’eterna fedeltà. Il disegno del sole a metà è un’altra idea graziosa da copiare: può essere realizzato sul piede oppure sul braccio e si ricompone solo quando si è vicini. Pei più romantici, ricordiamo il bacio tra personaggi dei cartoni animati.

    Le parti del corpo su cui realizzare questi disegni possono essere le più diverse. Le migliori dove fare il tatuaggio sono le caviglie, il fianco, i piedi, fino al seno per le donne. Vorreste sigillare il vostro amore con un tatuaggio di coppia? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tuti i simboli e i disegni da realizzare sulla pelle. Scegliete quello che fa per voi!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/07/2014 15:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI