Milano Moda Donna

Tatuaggi gioiello: la tendenza amata dalla celebrities [FOTO]

Tatuaggi gioiello: la tendenza amata dalla celebrities [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamano tatuaggi gioiello e rappresentano la nuova tendenza amata dalle celebrities di tutto il mondo, a cominciare dalle star americane. In principio, infatti, è stata Beyoncè a mostrarsi sulle sue pagine social e durante i suoi concerti con la pelle abbagliata da decorazioni e disegni dorati. Da lì a poco in molte l’hanno seguita e ora anche le fashion lovers e le beauty addicted sembrano proprio non poterne fare a meno, tanto che su Instagram impazza l’hashtag #goldentattoo o #flashtattoo. Sono dorati, ma ce ne sono anche in altri versioni, come l’argento, il nero e il turchese, sono temporanei e sono assolutamente deliziosi.

    I tatuaggi temporanei a base d’oro, e non solo, mirano principalmente a sostituire i vari gioielli, soprattutto i bracciali ma anche collane, anelli e cavigliere. Il concetto è lo stesso dei temporary tattoo che abbiamo utilizzato da piccoline, posizionandoli su pelle con tanta accortezza e lasciando passare un velo d’acqua per farli aderire per bene, solo che questa è decisamente una versione più chic!

    Tendenza moda dell’estate 2015, i flash tattoo arrivano dall’America e oltre a Beyoncé sono tante le star che ne vanno matte, tra cui le modelle Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington-Whiteley ma anche le attrice Katie Holmes e Sarah Jessica Parker. Il golden touch è assicurato e lo stile ottenuto è solitamente qualcosa di molto etnico, a volte anche orientale, ma varia in base alla scelta dei disegni.

    Molti di questi sono geometrici, quindi spazio ai triangoli, alle linee e ai rombi, questi ultimi sono i preferiti per chi ama decorare la schiena con un tratto di luce che la taglia di netto al centro.

    Molti vanno a impreziosire le dita, con tatuaggi piccolini ed essenziali che ricordano le mani delle donne indiane, quando usano decorarle in occasioni di eventi importanti, come il matrimonio. Tra questi sono carinissimi anche quelli con raffigurazioni floreali, infatti sono tante le donne che puntano su rose o fiori di loto stilizzati. Non mancano quelli colorati, come le piume di pavone o la mano di Fatima che al classico oro aggiunge anche un pizzico di turchese, per un risultato etno-chic. Inoltre, ci sono anche diversi tatuaggi con le scritte sempre con finish metallizzate, tra i quali spiccano soprattutto quelli con le parole ‘love’ o ‘be happy’.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tatuaggi gioiello temporanei ai quali è davvero difficile resistere. Scoprite con noi questa nuova tendenza moda dell’estate 2015 e lasciatevi incantare!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggiTendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/08/2015 21:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI