Tatuaggi femminili sulla schiena: i più originali [FOTO]

19/01/2018

Tatuaggi femminili sulla schiena: i più originali [FOTO]

Dalle donne sono molto amati i tatuaggi femminili sulla schiena e il motivo è molto semplice. In questa zona i tattoo non sono sempre in bella vista, a meno che non vogliate mostrarli voi di proposito. In questo modo ci si stanca poco del proprio disegno e lo si mostra solo quando si vuole. Inoltre, la schiena offre la possibilità di realizzare grandi raffigurazioni; questo è il punto del corpo che ricorda una tela di un pittore, dove è facile poter creare un vero e proprio capolavoro di dimensioni importanti. Ma è anche possibile scegliere qualcosa di piccolino oppure andare a lavorare solo su una parte della schiena, come spina dorsale o zone laterali. Vediamo insieme quali sono i tatuaggi femminili sulla schiena più belli e glam.

Tatuaggi fondoschiena femminili

Tatuaggi femminili schiena fondoschiena

Tatuaggio fondoschiena con ali e lettera centrale

Per molto tempo le idee tatuaggi fondoschiena sono state le più realizzate dai tatuatori. C’è stato un vero e proprio boom in passato di donne, ma anche uomini, che si facevano tatuare in questo punto tribali e ali, a volte accompagnati da parole, nomi o numeri. La maggior parte di questi tattoo erano meramente ornamentali, un modo come un altro per incorniciare un punto del proprio corpo. Ad ogni modo, ad oggi almeno, questo non è più considerato il migliori tattoo schiena femminile, perché sono stati favoriti altri punti, come le zone laterali, la spina dorsale e la parte a ridosso di spalle e nuca.

Tatuaggi schiena donne piccoli

Tatuaggi femminili schiena piccoli

Tattoo doppio di sole e luna piccoli sulla schiena

I tatuaggi sulla schiena sono molto apprezzati perché permettono anche di realizzare dei macro disegni, da fare in un unico momento o da arricchire un po’ alla volta. Eppure, sono sempre più in voga quelli mignon, ovvero i tattoo schiena piccoli. Sono così minuscoli che a volte quasi non si notano eppure ci sono! In questa categoria rientrano sicuramente quelli floreali, che sono molto amati anche da chi è in cerca di soluzioni di tatuaggi femminili sulla coscia. In altri casi si punta su frasi o magari anche una singola parola. Per quanto riguarda i simboli, vanno per la maggiore stelle, sole e luna.

Tatuaggi sulla spina dorsale

Tatuaggi femminili schiena spina dorsale

Tattoo di fasi lunari lungo la spina dorsale

Quelli sulla spina dorsale sono considerati più dolorosi eppure nessuno che vuole farsi imprimere un disegno su pelle nella zona posteriore, rinuncia a farseli fare. Questi sono amati dalle donne ma abbondano soprattutto tra i tatuaggi sulla schiena uomo. Ciò che bisogna capire è semplicemente cosa farsi realizzare. Di solito, visto che si tratta di un punto lungo che si sviluppa in verticale, le donne preferiscono una sequenza, come le fasi lunari o il battito d’ali di una farfalla riprodotto in più frangenti. L’alternativa è quella di scegliere dei tatuaggi schiena con scritte, che ovviamente verranno riprodotte verticalmente. A questi si aggiungono fiori e alberi che si sviluppano in altezza.

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i tatuaggi sulla schiena femminili più belli ai quali ispirarvi.