Tatuaggi femminili sulla coscia: tante idee per te

18/01/2018

Tatuaggi femminili sulla coscia: tante idee per te

I tatuaggi femminili sulla coscia sono sempre più in voga, ma quali sono i disegni da farsi sulle gambe? Ogni donna può decidere autonomamente la raffigurazione che più le piace e quindi optare per una scritta, dei fiori o magari qualcosa di più originali. Esistono simboli molto importanti e significativi, che possono essere anche mixati tra loro. Tutto sta nell’individuare il punto della coscia che si vuole far tatuare: ci sono infatti tatuaggi sulla coscia laterale, anteriore o posteriore. Scoprite quali sono i migliori tatuaggi femminili sulla coscia da farsi realizzare.

Tatuaggio coscia scritta

Tatuaggi femminili coscia scritta

Una frase tatuata scritta sulla coscia

La prima scelta verte sicuramente sulla scritta. Basta una parola, un insieme di queste o anche una frase per rendere unico questo punto del proprio corpo. Questa tipologia di tattoo è molto apprezzata dal pubblico maschile, sia perché l’adora sul corpo femminile, sia perché amano farsela realizzare sul proprio. Infatti ci sono tanti tatuaggi scritte sulla coscia uomo, ispirati principalmente a quelli dei calciatori. Sono dunque molto mascolini ma ciò non toglie che ogni donna può scegliere cosa farsi tatuare e dove a suo piacimento. Ma quali scritte farsi realizzare? Di solito si punta su una sola parola che abbia un significato importante o un piccolo mantra. In genere viene raffigurata sulla parte superiore e sul davanti, ma c’è anche chi punta sulla zona posteriore. In alternativa, il tattoo coscia laterale può rappresentare una buona soluzione, soprattutto verso la parte esterna.

Tattoo coscia mandala

Tatuaggi femminili coscia mandala

Un tatuaggio mandala sulla parte alta della coscia di una donna

State pensando a un tattoo mandala sulla coscia? La prima cosa che dovete sapere è il suo significato. Questa raffigurazione è l’emblema di un nuovo inizio e del ciclo della vita. Di solito la rappresentazione mandala rappresenta l’albero della vita o il fiore di loto. Sono tra i tatuaggi sulle gambe delle donne più richiesti proprio per questo motivo e anche perché sono decisamente molto ornamentali. Anche in questo caso sono realizzati il più delle volte nella parte superiore della coscia.

Tatuaggio coscia fiori

Tatuaggi femminili coscia fiori

Tatuaggio con fiori sulla coscia laterale

Di sicuro, uno di quelli che va per la maggiore è il tatuaggio fiori sulla coscia. In questo caso si punta decisamente sull’ornamentale, anche se molte donne vedono all’interno di questi elementi un significato importante e ben preciso. C’è chi unisce i fiori ad altri disegni, come il pugnale, l’ancora o persino la giarrettiera tatuata. C’è chi li affianca a farfalle o altri animali e chi invece sceglie di farsi raffigurare dei veri e propri rami in fiore su tutta la gamba fino all’inguine o il gluteo. Ma le donne non sono le uniche: i fiori li ritroviamo anche sui tatuaggi sulla coscia uomo.

Ad ogni modo vi lasciamo alla nostra fotogallery dove avrete modo di vedere tutti i migliori tatuaggi sulle cosce delle donne più belli ai quali ispirarvi.