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Tatuaggi Dior: braccialetti, ciondoli e anelli in oro [FOTO]

Tatuaggi Dior: braccialetti, ciondoli e anelli in oro [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Make Up, Moda Primavera/Estate 2013, Tatuaggi, Tendenze moda
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    I tatuaggi Dior, in oro 24 carati, sono i gioielli che brilleranno sulla vostra pelle durante la stagione invernale 2012-2013. La collezione, che comprende bracciali, anelli e ciondoli, si chiama Les Ors de Peau ed è stata realizzata da Camille Miceli, designer della linea di alta gioielleria della casa di moda francese. Sono i tattoos più glam del momento, i gioielli più fashion dei quali il vostro corpo non potrà fare a meno.

    Imperdibili e impeccabilmente chic, tattoos scintillanti e stickers decorativi saranno gli accessori must ai quali non potrete rinunciare durante la stagione fredda.
    Dior propone Les Ors de Peau, una collezione di tatuaggi non permanenti raffiguranti bracciali, anelli e ciondoli, che fa parte della Holiday make up collection 2012 Grand Bal.
    La particolarità di questi tattoos sta nella loro composizione: sono, infatti, realizzati con microparticelle di oro 24 carati. Altro che banali e comuni tatuaggi, quelli di Dior sono dei veri e propri gioielli!

    I bijoux da tatuare si applicano esattamente come dei semplicissimi stickers: sono transfer, quindi bisogna bagnare la superficie con un po’ d’acqua e poi sfilare via la pellicola. Et voilà, il risultato è formidabile e decisamente glam.

    Vi state chiedendo dove si acquistano? Les Ors de Peau è una limited edition collection e sarà venduta in esclusiva presso La Rinascente Duomo Milano a partire dal prossimo 9 novembre.
    I preziosi tatuaggi non permanenti di Dior sono venduti in singoli set e il costo di ognuno è di 117,74 euro.

    Cosa ne pensate di queste meravigliose creazioni? Bagnerete la vostra pelle nell’oro di Dior?

    Gli stickers Chanel orneranno il viso delle fanatiche del make up la prossima stagione primavera estate 2012. La griffe, guidata dall’eccentrico fashion designer tedesco Karl Lagerfeld, ha appena presentato la Collezione Resort 2013 nello scenario della Reggia di Versailles, e oltre ad aver ammirato lo stile regale e femminile degli abiti e degli accessori ci siamo soffermate anche sul make up delle modelle. Sembra proprio che la prossima stagione calda per essere impeccabili non basteranno ombretto, matita mascara, gloss e altri tipici prodotti di bellezza, ma servirà un alleato in più: un piccolo stickers con il classico monogram con la doppia c della maison da applicare sul volto.

    Le tendenze make up dell’attuale stagione primavera estate 2012 sono già state delineate ed un suggerimento ci è arrivato lo scorso autunno con le passerelle degli stilisti più importanti. La bellezza naturale sarà esaltata dai colori pastello e collezioni, come la romantica Bouquet Collection di Dolce & Gabbana ne sono un’ampia dimostrazione, ma la prossima estate il make up si farà un po’ più insolito. Se, infatti, questo autunno i volti si sono impreziositi con dei veri e propri gioielli, la prossima stagione calda sarà all’insegna dei tattoo stickers, almeno secondo Chanel, ovviamente!

    Era stata proprio Chanel a proporci, durante la Paris Fashion Week A/I 2012-2013 sopracciglia tempestate di cristalli colorati ed ora, nella Collezione Resort 2012, ad un make up dai toni pastello e con un utilizzo piuttosto marcato di blush color pesca, viene coordinato l’uso di mini stickers dalla doppia c. Il logo di Chanel è stato applicato sui volti di tutte le modelle proprio sotto l’occhio ed è stato realizzato con una superficie molto particolare, in velluto e non lucida come ci si aspetterebbe da un classico adesivo.

    Personalmente non sappiamo se questo trend avrà successo, di certo Chanel mette tutte le sue estimatrici nelle condizioni di replicarlo dal momento che gli stickers saranno venduti nella linea Collection Versailles de Chanel. Probabilmente, un po’ come è stato per gli adesivi per le unghie che, allo stesso modo, replicavano il logo della maison, sarà una tendenza che piacerà soprattutto alle ragazze più fashion victim anche se noi troviamo esagerato e non molto elegante un adesivo che riproduce il logo di un brand sul volto.

    E voi cosa ne pensate degli stickers Chanel? Fateci sapere qual’è la vostra opinione e, soprattutto, in quale occasione sfoggereste un “accessorio” di questo tipo. :)

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