Speciale Natale

Tatuaggi con frasi simboliche o personali da ricordare [FOTO]

Tatuaggi con frasi simboliche o personali da ricordare [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tatuaggi con frasi simboliche oppure personali sono un’idea glamour per ricordare qualcosa di significativo e marchiarlo in maniera indelebile sulla pelle. In particolare il tattoo formato da parole è sempre più apprezzato perché non solo dura nel tempo ma identifica: rappresenta una sorta di simbolo che consente di esprimere la propria personalità in maniera unica. In questo modo, tutto il bagaglio di conoscenze acquisite nel corso della vita, i ricordi che più stringono il cuore e le parole che abbiamo ascoltato, possiamo portarle con noi ovunque compendiandole in brevi frasi significative. Esempi di frasi belle da tatuare sono davvero tantissime. Di seguito vi diamo qualche suggerimento per scegliere un tatuaggio di cui non ci si può stancare facilmente.

    Come scegliere i tatuaggi con frasi migliori? Chiaramente non si potrà che considerare la personalità, il carattere e i gusti personali, oltre alle esperienze vissute. Una scelta di cui non doversi pentire deve essere presa con grande cautela, senza lasciarsi trasportare dalle emozioni! Tenete sempre a mente che il tatuaggio è indelebile! Quindi è meglio spendere più tempo nella individuazione del tatuaggio giusto che rimpiangere successivamente di non averlo fatto. Potrebbe essere d’aiuto provare ad immaginarsi fra qualche anno con quella frase tatuata sulla pelle e capire se potrà rappresentarvi ancora. Mentre i tatuaggi con fiori di loto o pesco racchiudono un significato spesso simbolico, quando non enigmatiche, le frasi sono molto esplicative e dichiarano apertamente il senso racchiuso dalle lettere.

    Potreste prendere spunto anche dalle frasi sfoggiate con nonchalance dalle numerose celebrities che hanno ceduto al fascino dei tattoo. Prestando però attenzione a non farvi prendere dallo spirito d’emulazione. Ciò che dovrà indirizzare la scelta dovrà essere sempre e solo quello che davvero sentite appartenere alla vostra vita e al modo di essere. Angelina Jolie è una delle star che vanta numerosi tatuaggi sulla pelle tra i quali ricordiamo la frase indelebile sul basso ventre Quod me nutrit me destruit.

    I tattoo con frasi d’amore laconiche come Love hanno un fascino simile a quello dei tatuaggi piccoli e femminili da ricordare: compendiano in dimensioni ridotte e in uno sparuto numero di lettere, un’eleganza incomparabile. Tra le frasi più complete c’è invece Sometimes you need to let things go (alle volte bisogna lasciare che le cosa vadano via). Se non temete di tatuare una frase simbolica piuttosto lunga, potreste optare per Anything worth having is sure enough worth fighting for. Quitting’s out of the question, where it gets tough gotta fight some more (tutto ciò che vale la pena avere è ciò per cui di sicuro vale la pena lottare. Dove la lotta si fa dura, devi combattere ancora un po’). Nella nostra gallery potrete scoprire altri tatuaggi con frasi simboliche da copiare.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI