Milano Moda Donna

Tatuaggi adesivi di Momentary Ink: per provare sulla pelle il disegno preferito

Tatuaggi adesivi di Momentary Ink: per provare sulla pelle il disegno preferito
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    tatuaggi adesivi momentary ink

    Momentary Ink è una startup americana che realizza dei tatuaggi adesivi. Cos’hanno di particolare queste creazioni? Ci permettono di provare sulla pelle il disegno preferito, quello che vorremmo davvero realizzare su una parte del corpo. È capitato a tutti di farsi prendere dai dubbi, di non sentirsi sicuri sul tattoo da farsi, visto che, una volta realizzato, resta lì per tutta la vita. Farsi imprimere su pelle qualcosa della quale poi ci si pente è un tarlo che viene in testa a molti, quindi perché non fare un test e controllare se la cosa convince realmente? L’idea di Momentary Ink è proprio questa.

    ‘Volevamo rendere più facile visualizzare come sarà il tatuaggio sul corpo. Ora che i tattoo sono così diffusi la gente non si fa più disegni banali o grafiche standard, ma ognuno vuole avere qualcosa di unico e speciale. Perciò farsi tatuare è diventato un momento cruciale con molta attesa e ripensamenti.

    Noi diamo l’opportunità di far vedere ai nostri clienti come sarà il tatuaggio sulla loro pelle, facendoglielo indossare in prova per qualche giorno, in media per una settimana’ ha spiegato Jordan Denny, inventore e fondatore di Momentary Ink.

    Vuoi farti un bel tatuaggio sul polso, sulle dita o sulla schiena? Vuoi che sulla tua pelle appaia un disegno per te molto importante e non ti senti sicura? Fai una prova! È vero, se vai dal tuo tatuatore questo ti applicherà una raffigurazione di prova, ma quanto dura? Qualche secondo, non di più, e poi si procede con la soluzione definitiva. L’idea di Momentary Ink, invece, permette di capire se quel tattoo è davvero perfetto. Quello che dovrai fare è scegliere un disegno, inviarlo all’azienda, che lo realizzerà per te e lo invierà a casa tua. Non dovrai far altro che applicarlo dove desideri e lasciarlo lì. Dura una settimana, il tempo necessario per capire se il tatuaggio che vuoi farti è davvero quello giusto.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 13:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI