NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tarina Tarantino: la spilla stellare

Tarina Tarantino: la spilla stellare
da in Donna, Moda, Accessori Primavera 2010, Tarina Tarantino
Ultimo aggiornamento:

    spilla tarina tarantino

    Sulle passerelle dei più grandi stilisti mondiali sembra che, per la prossima stagione primavera-estate 2010, ci sarà un vero e proprio must have incontrastato. Non parliamo di un capo in particolare, ma di una fantasia che sembra aver contagiato pantaloni, gonne, maglioni fino ad arrivare agli accessori, tutto dovrà essere ricoperto da un’infinità di stelle. Basti pensare ai gioielli indossati da Simona Ventura nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, orecchini e collana tempestati di stelle, per capire che questo motivo spaziale sarà di gran voga durante i prossimi mesi.

    A questo proposito, e seguendo la scia di questa moda, oggi vi voglio presentare un accessorio che piacerà soprattutto alle amanti dello stile romantico, chic e molto, molto glamour. Un elemento che farà gola a tutte coloro che adorano indossare oggetti unici in grado di rendere una semplice giacca di jeans un vero capo fashion.

    Si tratta di un accessorio ideato e realizzato da Tarina Tarantino, nota creatrice di bigiotteria conosciuta a livello mondiale per le sue creazioni sempre al passo con i tempi, le quali anticipano tutte le mode atttraverso uno stile giocoso, brioso e ricco di ironia.

    Chi di noi non ricorda la sua linea di bijoux raffigurante la famosissima gattina Hello Kitty? Orecchini, bracciali, pendenti e qualsiasi altro oggetto era stato pensato da Tarina, con l’aiuto della famosissima azienda giapponese Sanrio, per celebrare il culto della felina dal musino bianco più fashion del mondo.

    Oggi, a questo proposito, voglio presentarvi una spilla davvero particolare sia nella forma che nei materiali utilizzati per realizzarla: una spilla in tulle rosa con macrostrass che riprendono il colore rosa di base. Al centro di questo accessorio svetta una stella di color argento ricoperta da altrettanti strass.

    Un oggetto davvero unico nel suo genere che piacerà molto a tutte coloro che vogliono essere romantiche, ma con stile.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaAccessori Primavera 2010Tarina Tarantino
    PIÙ POPOLARI