Speciale Natale

Tarina Tarantino gioielli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Tarina Tarantino gioielli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2013, Tarina Tarantino
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli della collezione Tarina Tarantino Primavera/Estate 2013 sono tra gli accessori più glam e trendy del momento per completare un look praticamente perfetto. Incentrata soprattutto sui colori, la nuova serie di bijoux presenta tanti dettagli, personaggi e proposte, dalle più rock e decise a quelle più delicate, per rispondere alle esigenze e richieste di tutte le donne. Teschi, cuori, cavallucci marini, stelle, fiorellini e molto altro ancora vi aspetta nello store di Tarina Tarantino.

    Ogni outfit per essere davvero perfetto ha bisogno di una serie di accessori che gli diano un tocco di personalità e luce in più. Soprattutto di giorno, spesso quando si va in ufficio o semplicemente si esce per sbrigare delle commissioni, si indossano capi di abbigliamento basic; in questi casi, con un giusto paio di scarpe, una borsa particolare o semplicemente una cascata di bijoux frizzanti possono fare davvero la differenza. Ogni look, però, ha bisogno di un suo stile quindi non tutti gli accessori possono fare al proprio caso, o almeno non sempre. Bisogna ben calibrare la scelta e individuare il proprio mood. Per fortuna esistono ampie collezioni di gioielli, realizzate pensando di rispondere alle diverse esigenze personali! Uno dei nomi più noti e glam è quello di Tarina Tarantino e per questo motivo abbiamo scelto di presentarvi la sua collezione di gioielli Primavera/Estate 2013.

    La new collection è caratterizzata da diverse linee ognuna ispirata a un ambiente o elemento diverso.

    Innanzitutto si parte con le stelle, della linea Starlet, che sono un mix tra mondo rock e quello romantico giocato sui colori scuri, principalmente il nero. Divertentissimi i bracciali caratterizzati da diversi ciondoli e i lunghi orecchini pendenti o a cerchio. A proposito di nero, Tarina Tarantino ha spinto molto sulla tendenza dei look a contrasti, proponendo una serie di gioielli caratterizzati da perline rigorosamente bianche e nere.

    Un’intera linea è stata dedicata al colore del 2013: il verde smeraldo. È sicuramente la serie più preziosa di questa collezione perché realizzata con elementi pavé: bellissimo l’anello ovale completamente ricoperto di micro cristalli green, gli orecchini a lobo a forma di cuore e i maxi ciondoli romantici che decorano le lunghe collane. Infine, Tarina Tarantino non dimentica i temi più attuali della primavera, ovvero i fiorellini, che propone come mini orecchini a lobo declinati in molteplici colori, come l’arancio, l’azzurro e il rosa.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2013Tarina Tarantino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI