Target online store, in vendita le Mulberry low cost

Target online store, in vendita le Mulberry low cost

    La linea low cost di Mulberry per Target è finalmente arrivata negli store, sarà in vendita a partire da domenica dieci ottobre. Certo sappiamo che il brand non è presente in Italia però, per chi desiderasse acquistare una di queste borse, c’è lo store online Target.com. Le borse in vendita, come potete vedere dalle foto sotto, sono tante e in diversi colori. Certo non saranno belle come la Bayswater Mulberry dei Peanuts ma sono comunque una bella occasione per avere una borsa di design Mulberry. Ma ora vediamo i modelli e parliamo di prezzi.

    Le borse saranno in vendita su Target fino al 24 dicembre e ovviamente sono in limited edition.

    I prezzi partono da 14,99 dollari fino ad arrivare a 49,99 dorrari. La borsa grande nera doppio manico effetto vernice costerà 34,99$ come pure la blu grande in denim con doppio manico.

    La stessa versione in denim più piccola e a tracolla 14,99$. La tracolla nera quadrata effetto vernice costera 29,99$. Davvero poco per una borsa disegnata da Mulberry.

    Una collezione cheap and chic composta di borse effetto vernice e denim. Anche per i colori la scelta è ampia, si va dal blu al nero fino ad arrivare al fuxia animalier.

    Gira voce che negli store non online le borse siano già in vendita, così il sold-out è già vicinissimo e si prevede sarà lo stesso online.

    Se invece volete e potete spendere di più date uno sgaurdo anche alla campagna pubblicitaria autunno-inverno di Mulberry dove potrete ammirare la bellissima Mulberry Bayswater in versione animalier.

    324

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI