Taratata, bijoux spiritosi per la bella stagione

da , il

    Taratata bijoux

    Colore e brio nella nuova collezione Taratata per la primavera-estate del 2010. Il noto marchio francese ha realizzato una collezione molto variegata ed adatta ad ogni genere di donna, tutta caratterizzata dall’ironia e dalla vitalità che da sempre contraddistingue il brand.

    Nato dall’idea di tre amici, spiriti liberi e creativi, nel 1986, Taratata è un marchio parigino di bijoux coloratissimi ed accattivanti. Il sapiente mix di forme e colori, sempre in continuo rinnovamento, rappresenta per i gioielli Taratata un vero e proprio marchio di fabbica, riconoscibile a prima vista. Per uno sile giovane e fantasioso in cui si riflette la parte infantile nascosta in ognuno di noi.

    Energici agrumi, frutti, farfalle, fiori e graziosi animaletti celebrano la bella stagione ed il buon umore nelle collezioni Clementine, Taylor, Clochette, Josè, Brindilles e Picoti.

    Stile un po’ diva ed un po’ lolita nei dettagli ricercati della collezione Pin up, che uniscono preziosità a monili frivoli e giocosi, cui si affiancano anche la romantica collezione Tandem, tutta cuori e fiori, e la spiritosa linea Sofà, che racconta a chi ci vede quel lato da “casalinga disperata” presente un po’ in tutte noi.