Tara Lynn testimonial della collezione estate 2012 H&M Plus [FOTO]

Tara Lynn testimonial della collezione estate 2012 H&M Plus [FOTO]
da in Donna, H&M, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Tara Lynn
Ultimo aggiornamento:

    Tara Lynn, una delle più celebri modelle curvy, è stata scelta nuovamente da H&M come testimonial di una collezione estiva dedicata ai costumi da bagno e a capi freschi e primaverili, perfetti per essere indossati in questa estate 2012. I capi indossati da Tara Lynn fanno parte della linea H&M Plus che, da diversi anni, veste con successo le donne che indossano una taglia dalla 50 alla 60 con abbigliamento ed accessori briosi e di tendenza perfetti per una ragazza curvy che non vuole rinunciare alla possibilità di avere un look curato e molto cool. Scopriamo insieme cosa ci propone il brand di moda low cost.

    La linea, che da qualche anno è presente anche in Italia in alcuni flagship store, ha già visto posare la splendida Tara Lynn come testimonial per la collezione estiva dello scorso anno. Tara Lynn è decisamente la modella plus size del momento che ci azzardiamo a definire una top model. La bella Tara, che è stata una delle “Belle Vere” protagoniste della cover di giugno 2011 di Vogue Italia, è una delle più note indossatrici del settore curvy con i suoi ottantacinque chili portati splendidamente e con orgoglio su un’altezza di un metro e ottantacinque.

    Ma cosa propone H&M per le ragazze dalle forme morbide? Tanti capi perfetti per essere sfoggiati in estate ovviamente. Oltre agli immancabili costumi da bagno, come il sofisticato modello blu monospalla con le rouches indossato da Tara nella campagna pubblicitaria che vi mostriamo in fotogallery, la collezione è piena di abiti e di completi casual che, come vogliono le tendenze primavera estate 2012, hanno come protagonisti le tinte vivaci.

    Delizioso e bon ton, l’abito con incrocio sul seno in blu impreziosito da stampa a pois, coordinato ad un bel cappello di paglia e ad un paio di sandali con cinturino e plateau.

    Molto fresco e casual il vestito con le bretelline che, partendo da un total white, si trasforma nella gonna in un abito con stampa damascata nei toni del bluy. Dettaglio interessante sono le tasche che, ormai, non sono più appannaggio solo di pantaloni e camicie. Non mancano i completi più pratici: le amanti dei pantaloni, infatti, potranno puntare sul completo con giacca bianca e maglia della stessa tonalità coordinati ad un paio di pantaloni in un bel rosa pesca.

    Una collezione sbarazzina e coloratissima che, in più, ha anche una caratteristica molto interessante che piacerà alle più attente al portafoglio: dei prezzi davvero competitivi, come quasi tutte le linee H&M del resto. E voi cosa ne dite della proposta della H&M Plus?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Primavera/Estate 2012ModelleTara Lynn
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI