Tara Conner alza troppo il gomito

Tara Conner alza troppo il gomito
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Bisogna dare sempre il buon esempio, specie quando si è giovani e si conquista una popolarità tale da poter indirizzare le persone verso comportamenti scorretti ed irresponsabili. E allora ci vuole poco per passare dalle stelle alle stalle, specie in uno stato come gli USA dove anche il presidente degli Stati Uniti è davanti alla legge un comune cittadino.

    Tara Conner, Miss Usa 2006, rischia così di perdere il titolo a seguito, a quanto pare, di una lunga notte a base di drink in un locale di New York; trattasi di un comportamento scorretto in quanto la sua giovane età, non ancora ventunenne, non è compatibile con l’alzata di gomito.

    Il suo destino è appeso alle decisioni Donald J. Trump, organizzatore e proprietario della kermesse che elegge la più bella a stelle e strisce.

    In caso di perdita dello scettro, la nuova Miss Usa 2006 sarà la seconda classificata, Tamiko Nash, una bella mora col sorriso smagliante nonché Miss California. Speriamo che almeno lei si limiti nell’attesa a consumare solo succhi di frutta e spremute d’arancia.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI