Tanya “Tati” Mityushina è la nuova testimonial Intimissimi

Tanya “Tati” Mityushina è la nuova testimonial Intimissimi
da in Donna, Intimissimi, Irina Shayk, Lingerie, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Taty è la nuova testimonial Intimissimi

    Intimissimi, uno dei brand più amati del settore underwear, ha scelto la sua nuova testimonial per collezione femminile. Si tratta di Tanya Mityushina, meglio conosciuta come Taty, che debutterà con l’azienda di lingerie italiana tramite le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di cui vi mostro una piccola preview. Gli uomini dovranno dire addio alla bellezza e al fascino conturbante di Irina Sheyk, che è stata a lungo la testimonial di Intimissimi? Assolutamente no, il brand ha immediatamente rassicurato i fan della Shayk dichiarando che la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo continuerà la sua collaborazione con Intimissimi in veste di ambasciatrice.

    In realtà come i ben informati sapranno, Irina Shayk non era più la testimonial di Intimissimi già da tempo. Le campagne pubblicitarie di lingerie femminile del brand, infatti, vedevano come protagonista un’altra bellissima modella, Alyssa Miller, che ha posato anche per le foto dell’advertising autunno inverno 2011 2012. Irina Shayk, una figura simbolo della storia di Intimissimi, aveva già ottenuto il prestigioso ruolo di ambasciatrice e si era anche dilettata nel posare per una campagna insolita e discussa dedicata all’underwear maschile.

    Ma chi è la giovanissima Taty, la ragazza che prenderà il posto di Alyssa Miller? La modella è nata in Russia vent’anni fa e, secondo le sue ultime dichiarazioni, il suo desiderio più grande era posare per il brand italiano.

    Sognavo spesso davanti alle campagne Intimissimi” la campagna pubblicitaria che la vede protagonista è, per Taty, “un sogno diventato realtà“.

    Taty per Intimissimi

    La bellezza nordica di Taty si armonizza perfettamente con l’ambientazione del suo primo shooting per Intimissimi che, per la campagna primavera estate 2012, ha deciso di ambientare l’advertising nel meraviglioso paesaggio delle campagne toscane. Del resto, i toni caldi di un paesaggio così evocativo sono perfetti per esaltare la bellezza naturale di Taty e i colori soft e tenui dei nuovi capi Intimissimi.

    E voi cosa ne pensate della scelta di Intimissimi? Di certo il brand di lingerie sa davvero come scegliere delle testimonial splendide, non trovate? :)

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiIrina ShaykLingerieModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI