Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo: chi affiancherà ora Ivana Mrazova?

Tamara Ecclestone cacciata da Sanremo: chi affiancherà ora Ivana Mrazova?
da in Eventi, Festival di Sanremo 2017, Gossip Vip, Moda, Ivana Mrazova, Tamara Ecclestone
Ultimo aggiornamento:

    tamara ecclestone Ivana Mrazova

    Tamara Ecclestone non sarà più la compagna della modella ceca Ivana Mrazova sul palco del Festival di Sanremo 2012. Gianni Morandi, presentatore della kermesse, doveva essere affiancato nel corso della serate da queste due meravigliose ragazze, due more, a differenza dell’ormai consueto copione televisivo che vuole una bellezza dai capelli chiari e una dai capelli scuri (vedi Striscia la Notizia). Ma a quanto pare, la bella figlioletta di Bernie Ecclestone, nome conosciutissimo nel mondo della Formula 1, è riuscita a farsi cacciare dalla manifestazione, perché avrebbe preteso un po’ troppo. E ora chi salirà sul palco dell’Ariston?

    Il 2011 era stato l’anno di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo, quest’anno tutto era pronto, ma poi all’ultimo ecco il colpo di scena, con l’allontamento di una delle due ragazze. Le due belle vallette avrebbero dovuto fare una coppia davvero molto bollente: ma è notizia di pochissimi minuti fa, che Tamara Ecclestone è stata cacciata per i troppi capricci. Un po’ si sopporta il suo stile da diva: ma quando è troppo, è troppo!

    Ma vediamo meglio le due ragazze che avrebbero dovuto affiancare Gianni Morandi sul palco del Festival di Sanremo 2012, che si terrà nella splendida città ligure dal 14 al 18 febbraio.



    Fino a pochissime ore fa era lei una delle vallette di Sanremo 2012, almeno fino alla cacciata della ricca ereditiera dal cast. Lei, figlia del patron di Formula Uno, ha ricevuto il benservito dalla Rai, perché, come una bambina viziata, ha fatto troppoi capricci. Ma dietro alla ‘scusa’ ufficiale, pare ci sia un’altra motivazione, di natura economica: troppo basso il compenso che le sarebbe stato proposto. Lei voleva molto di più. La 27enne nata a Milano, figlia di Bernie Ecclestone e di Slavica, una modella che ha sfilato niente meno che per Giorgio Armani, aveva già qualche esperienza televisiva, per programmi sportivi ovviamente dedicati alla F1. Al contrario della sua compagna, sapeva già muoversi davanti ad una telecamera Ma a fronte dei suoi capricci e delle sue richieste eccessive, è arrivato il no della Rai… Così impara a fare la modesta! :D

    Ed ora non ci resta che conoscere l’altra valletta, la mora, a meno che la direzione non decida di sostituire anche lei all’ultimo minuto:



    Della modella ceca si sanno decisamente meno cose: per gli italiani e per chi non mastica moda, è un nome decisamente sconosciuto.

    Sappiamo che ha 20 anni, è alta 1 metro e 75 e le sue misure sono 84-62-90. E’ una modella della Repubblica Ceca. Non conosce molto bene l’italiano, nel senso che pare riesca a comprenderlo meglio di quanto non riesca a parlarlo. Ama molto la musica. Ovviamente non è la prima modella a vestire i panni di valletta di Sanremo: prima di lei abbiamo visto Valeria Mazza, Eva Herzigova, Laetitia Casta, Inès Sastre e Megan Gale. Un trampolino di lancio niente male per lei!

    Secondo voi chi potrebbe sostituire Tamara Ecclestone sul palco di Sanremo? Qualche idea da suggerire a Gianni?

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFestival di Sanremo 2017Gossip VipModaIvana MrazovaTamara Ecclestone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI