NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tally Wejil: la moda low cost che viene da Parigi

Tally Wejil: la moda low cost che viene da Parigi
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il brand low cost Tally Wejil è stato fondato nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Il primo negozio ha aperto i battenti nel 1987 a Lohn, in Svizzera, ma la sede creativa è nel centralissimo quartiere parigino di Marais. Fino ad oggi Tally Wejil si è dedicato alla realizzazione di abbigliamento giovanile femminile, molto cool, di tendenza e soprattutto low cost. L’enorme successo che stanno riscuotendo altri marchi a basso costo come Zara e H&M, che sta per lanciare la sua capsule collection realizzata con la griffe Lanvin, ha fatto si che nel 2004 aprisse i battenti anche nel nostro paese il suo primo punto vendita.

    L’obiettivo del brand è quello di vestire le proprie clienti con un abbigliamento sensuale e di dar loro la possibilità di trovare sempre qualcosa di nuovo; la particolarità che rende questa azienda davvero unica è una geniale suddivisione delle linee di abbigliamento per momenti della giornata.

    La linea Sweet & Day, è la più giovane, dinamica e fresca, l’ideale per dar vita ad un look casual e sensuale allo stesso tempo. Una linea molto street-style con tanti jeans, shorts, abiti, t-shirt e felpe che però riesce perfettamente ad essere stilosa e femminile: tutto ciò che serve per essere comode ma trendy.

    Interessante è la linea Work che, come avrete dedotto, è dedicata interamente all’abbigliamento per il lavoro. La collezione, sempre attenta alla moda e alle tendenze, è però molto più composta e professionale. Tanti abiti, giacche e camice per un look impeccabile.

    Ovviamente Tally Wejil non poteva non dedicare una linea per tutte le party-girl, denominata appunto Night. Gioielleria, paillettes, borchie. Tanti accessori mescolati con colori scuri o brillanti, tessuti sensuali e forme sinuose: tutte pronte per brillare?

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI