Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tally Weijl: una fashion X-Mas Collection 2010

Tally Weijl: una fashion X-Mas Collection 2010
da in Accessori Moda, Capodanno 2017, Donna, Moda, Moda Low Cost, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tally Weijl, il brand di moda low cost francese che ha festeggiato lo scorso anno 25° anniversario dall’apertura del primo negozio in Svizzera, non finisce mai di stupirci. Sulla scia di altre catene di abbigliamento giovanili come Bershka, anche Tally Weijl ha deciso di lanciare sul mercato una collezione molto fashion interamente dedicata alle festa natalizie: la X-Mas Collection. La linea realizzata in occasione di questo periodo dell’anno si compone di tante proposte per il Natale e il Capodanno 2011 che rappresentano al meglio l’idea di bellezza e sensualità del brand.

    Tally Weijl, in questa collezione, ha espresso al meglio i suoi punti di forza che l’hanno reso uno dei brand a basso costo più amati dalle giovanissime, tanto da esserci meritato una citazione nell’ultima serie di Gossip Girl.

    La X-Mas Collection ruota attorno a tanti mini abiti, che possono essere indossati sia con i collant che con un paio di leggings, pantaloni skinny e magliettine laminate in oro ma anche alcuni abiti lunghi per una serata un po’ più particolare e diversa dal solito.

    Nella fotogallery troverete alcune delle proposte più interessanti direttamente dal lookbook ufficiale d Tally Weijl.

    Il mio outfit preferito è sicuramente il Velvet fantasy, composto da un semplice abitino nero (19,95 Euro), impreziosito da una fusciacca da portare in vita (9,95 Euro). Gli accessori sono davvero splendidi: dagli stilosissimi stivali scamosciati modello cuissard (39,95) al coprispalle velato (12,95 Euro) fino alla divertente pochette a cuore da portare anche a tracolla (15,95). Fresco, giovanile e anche elegante.

    Di tutto un altro genere è invece la proposta New Year’s blessing, ideale per i party di Capodanno più eleganti. L’ouftit di Tally Weijl si compone di un magnifico abito rosso monospalla (25,95 Euro) da abbinare al coprispalle con pelliccia ecologica (19,95 Euro). Gli accessori riescono a combinare perfettamente lo stile chic e i prezzi a basso costo: i guanti neri costano 7,95 Euro e gli elegantissimi sandali gioiello solo 35,95 Euro.

    Un vero marchio low cost quindi, che riesce anche ad unire stile e gusto. Cosa ne pensate?

    Immagini da:
    www.tally-weijl.com

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCapodanno 2017DonnaModaModa Low CostNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI