Milano Moda Donna

Talco abbigliamento Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Talco abbigliamento Primavera-Estate 2016 [FOTO]

L'abbigliamento Talco Primavera-Estate 2016 si compone di look dall'ispirazione romantica e outfit più sensuali, caratterizzati da spacchi vertiginosi e dettagli effetto mesh.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    Talco presenta la collezione di abbigliamento Primavera-Estate 2016, la nuova linea di moda giovane e sbarazzina che punta sulle fantasie multicolor per conquistare i cuori delle fashion addicted. Righe, pois, trame optical e graziosi bouquet si stagliano su bluse, abiti e pantaloni del marchio, definendo una femminilità romantica e seducente allo stesso tempo. Fra i tessuti, il principale protagonista è il pizzo ma non potevano certamente mancare il cotone leggero e l’intramontabile denim, fedele alleato dei look casual chic. Scoprite insieme a noi tutte le novità del catalogo Talco Primavera-Estate 2016!

    Le stampe, dunque, dominano la collezione estiva del brand e accendono il look femminile di tonalità intense. Le protagoniste principali sono le trame di fiori e farfalle che riconosciamo in versione multicolor sugli abiti Talco. I dettagli in verde, azzurro, rosa, giallo, arancio e blu, spiccano sul fondo bianco dei minidresses ma appaiono anche in tonalità più scure, su vestiti lunghi e bluse. I bouquet floreali, talvolta sono abbinati ad altri must have come le righe o i pois, interpretati soprattutto in black & white.

    A incarnare il mood più romantico e sbarazzino sono anche gli abiti corti dalle maniche a campana, le bluse con ricamo sul fondo dall’ispirazione boho chic, oltre che gli abiti bon ton in tinta unita, arricchiti da volant o applicazioni floreali sulla scollatura.

    I motivi grafici che abbiamo visto nel catalogo Talco Autunno-Inverno 2015-2016, tornano alla ribalta anche nella collezione della stagione calda. Sono proposti ancora una volta in bianco e nero, in alcuni casi arricchiti con delicate sfumature di grigio chiaro.

    Maddalena Corvaglia, volto della nuova campagna pubblicitaria, incarna alla perfezione anche il lato più sensuale dell’abbigliamento Talco Primavera-Estate 2016. La collezione, infatti, annovera long dresses a fantasia con vertiginoso spacco laterale e tubini e maglie in pizzo dall’effetto mesh. Infine, per il daily wear, la griffe propone un’ampia gamma di capi dallo stile casual, con jeans cinque tasche, shorts in denim e pantaloni culotte, di tendenza per la stagione calda. Sono abbinati a t-shirt in cotone con stampa lettering, bluse in tinta unita con dettagli a incrocio e maglie drappeggiate con stampa di stelle su fondo blu notte.

    I look che vi abbiamo raccontato e tutte le altre proposte della collezione Talco per la Primavera-Estate 2016, potrete ammirali nella nostra fotogallery!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI