Speciale Natale

Talco abbigliamento Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Talco abbigliamento Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Talco della Primavera-Estate 2015 si compone di proposte coloratissime per la bella stagione, capi dalle tonalità vivaci e briose che aggiungono un tocco di allegria agli outfit del marchio. Fiori, righe e trame intriganti si stagliano su jumpsuit e abiti corti, proposte dal mood retrò che non mancheranno di fare breccia nei cuori femminili. La testimonial del brand è ancora una volta Elisabetta Canalis che incarna perfettamente il carattere e la personalità della donna Talco, da sempre appassionata dello stile glam e ricercato. Scoprite insieme a noi nel dettaglio tutte le proposte per la Primavera-Estate 2015.

    Stile metropolitano oppure elegante e chic: qualunque sia la vostra esigenza, tra le creazioni del brand Talco troverete sicuramente le proposte che fanno per voi. La griffe presenta un catalogo ricco di capi versatili e originali, da indossare durante la stagione calda assieme ad accessori fashion, valorizzando il lato più femminile e sensuale della propria personalità.

    I principali protagonisti della collezione sono i minidresses stampati: il catalogo si popola di modelli realizzati in tessuto floreale multicolor, abiti in versione bicolor con macro pois rossi su fondo bianco e vestiti a tunica con trame sofisticate. La collezione di abbigliamento Talco per la Primavera-Estate 2015 comprende anche minidresses a righe con maniche svasate, declinati in giallo, arancio, rosso, viola, verde e blu. La stessa fantasia è scelta dal brand per i jumpsuit, i pantaloni e le camicie estive. Queste ultime le ritroviamo interpretate anche in total white con profilo asimmetrico più lungo b-side e nella versione a quadretti bicolor.

    Nell’ambito dei capospalla, la collezione comprende trench eleganti per la Primavera-Estate 2015, declinati in tonalità vibranti come il rosso e il nero mentre per un look urban chic, Talco propone giacche bikers in ecopelle e modelli con maniche svasate in tessuto jacquard. Non mancano i gilet casual in denim, da abbinare ai jeans della collezione estiva: cinque tasche, modelli a zampa e dritti. Come per la collezione di abbigliamento talco per la Primavera-Estate 2014, la palette di colori anche quest’anno è molto ampia e spazia dal bianco e nero fino al verde e alle tonalità multivitaminiche.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del brand Talco per la Primavera-Estate 2015!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI