Milano Moda Donna

Talco abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Talco abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Talco abbigliamento Primavera/Estate 2014. Sono le spiagge di Ibiza a fare da sfondo alla collezione del brand Talco che ha scelto come testimonial la modella e showgirl italiana Elisabetta Canalis, la quale incarna in maniera sublime il sex appeal degli outfit proposti per la stagione più calda. I minidress si tingono di fantasie multicolor e floreali che regalano un’allure romantica alla donna Talco ma non mancano le jumpsuit total black e gli abiti da sera con profondi spacchi laterali. Un’ampia gamma di proposte per look sexy e grintosi completate da leggins, shorts, gilet e t-shirt stampate che rispondono, invece, al desiderio di maggiore praticità. Scopriamo nel dettaglio la nuova collezione Primavera/Estate 2014.

    I contorni sfumati delle spiagge di Ibiza e le linee pure delle sue architetture fanno da sfondo allo shooting scelto da Talco per presentare la nuovissima collezione Primavera/Estate 2014. Nelle giornate assolate che inondano di luce i paesaggi isolani, con le fronde degli alberi che oscurano delicatamente le pareti bianche, posa la bellissima Elisabetta Canalis sfoggiando una sensualità prorompente, come quella che traspare dagli abiti del marchio italiano. I profondi spacchi laterali dei dress lunghi lasciano scoprire generosamente le gambe mentre i tagli audaci delle scollature fanno da pendant, costruendo un look dal fascino irresistibile. Per la sera, la donna veste anche jumpsuit total black aperte sulla schiena come nella collezione Primavera/Estate 2014 Styligion e outfit più seriosi con gonne longuette e camicie a pois.

    Vero must della collezione Talco Primavera/Estate 2014 sono tuttavia i minidress leggeri e vaporosi con stampe floreali e animalier, in stile bon ton, stretti in vita da fiocchi in tessuto oppure cinture ton sur ton: capi estremamente femminili che risaltano la silhouette della donna e le regalano un aspetto sbarazzino. Il modello con maniche ampie e fantasia optical con trame ispirate alle farfalle è destinato a riscuotere grande successo.

    Il catalogo annovera anche shorts, casacche, tuniche, t-shirts, gilet e giubbini in denim, presenti anche nella collezione Guess Primavera/Estate 2014, oltre a jeans con modello a zampa o super slim, per le occasioni in cui si desidera indossare un outfit più casual. La palette di colori è molto ampia: spazia dal verde delle canotte alle tonalità multivitaminiche dei dress, dal black & white al rosa più romantico, fino a virare verso viola, blu, marrone. Nella nostra gallery, potrete trovare le immagini di Talco abbigliamento collezione Primavera/Estate 2014. Non perdetevele!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/04/2014 18:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI