Milano Moda Donna

Talco abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Talco abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Trame optical, contrasti, colori intensi sono i motivi della collezione Talco Primavera/Estate 2013. Ci si tuffa negli anni ’70, recuperando le fantasie a fiorellini tinti con nuance pastello, i motivi geometrici che rievocano le grandi sfilate delle più importanti maison che hanno lanciato tra le ultime tendenze i look dei contrasti intensi. E poi ancora maxi pull con dettagli lamé, mannish style e tanto, tantissimo, denim. Pronte per fare un tuffo tra le ultime creazioni fashion targate Talco?

    Uno sguardo alle ultime tendenze, la ricerca del capo di abbigliamento e dell’accessorio giusto, e in un attimo è facilmente possibile creare il look giusto. Vi abbiamo detto come ma sapete dove acquistare i pezzi giusti? Quella che vogliamo presentarvi oggi è una collezione fresca e giovane, che ha forti richiami alla moda seventies. Sono soprattutto le stampe floreali, quelle proposte in versione mignon e tinte di tonalità pastello a ricordarci uno dei decenni più ricchi di colore. Ad essi ritorniamo anche attraverso ai pantaloni a zampa. L’effetto svasato, peraltro, è proposto anche sulle maniche delle bluse, maglie e abiti. Il risultato finale è assolutamente chic e ricercato ma non è l’unico trend sviluppato dal brand.

    Sfogliando il catalogo Talco nella nostra fotogallery presto vi renderete conto che un altro dei grandi protagonisti della collezione, oltre che del momento, è il look fatto di contrasti netti e forti: bianco e nero. Ritroviamo così anche gli anni ’60, le trame a scacchi e i motivi optical.

    Deliziosi i look caratterizzati da fantasie diverse ma sempre black and white così come anche le maglie realizzate a uncinetto con motivo a fiori. Carinissime anche le jumpsuit, proposte sia tinta unita sia con fantasia astratta.

    Altri due sono i trend importanti del momento e che caratterizzano la collezione. Il primo è sicuramente quello che riguarda il grande trionfo del camouflage, che è stato proposto soprattutto sui blazer. L’altro, molto più intenso, è quello che prevede il grande ritorno del denim total look. Talco, infatti propone giacche di jeans, micro shorts caratterizzati da tasche in tessuto colorato a pois che escono al di fuori del pantaloncino, skinny jeans e camicie. La collezione Talco è poi completata da una serie di accessori, tra i quali spiccano le tante calzature, soprattutto i sandali con la zeppa, e i bijoux, come orecchini, collane o bracciali, i quali sono da indossare stile cascata.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/05/2013 23:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI