Speciale Natale

Talco abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Talco abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Talco per l’Autunno-Inverno 2015-2016 si preannuncia ricco di interessanti novità! Il marchio abbraccia i gusti della donna giovane strizzando l’occhio anche alle esigenze di quella matura. Il catalogo si compone, così, di capi sbarazzini e dal mood metropolitano ma anche di look dallo stile minimal chic, più sobri e formali. Grandi protagonisti di quest’anno sono le stampe multicolor e i minidresses, adatti sia al look da giorno che da sera, accompagnati da qualche accessorio chic.

    Con l’abbassarsi delle temperature, le griffe di moda svelano i look che ci accompagneranno durante la stagione più fredda. E, come ogni anno, anche Talco presenta la sua collezione di abbigliamento, rinnovata nei look e nei colori ma non nello stile. Il brand, infatti, conferma la sua attenzione per i gusti del pubblico più giovane, proponendo outfit dallo stile metropolitano, adatti a chi desidera indossare capi pratici e stilosi per spostarsi fra le vie cittadine. Tornano a popolare la collezione, dunque, i pantaloni culotte per un look fashion, da indossare assieme a pullover dal collo alto, berretti in lana e calzature sporty. Si aggiungono ai pantaloni a quadri e agli intramontabili jeans, skinny e a zampa, con lavaggio scuro oppure in total white.

    A questi capi si abbinano bluse multicolor, maxi maglie, t-shirt e canotte con stampa lettering su fondo tinta unita o degradè. Catturano subito l’attenzione anche i cappotti Talco, modelli dalla silhouette slim con tasche a fessura laterali oppure con patta, caratterizzati da trama multicolor all over. Graziosi anche i modelli decorati con motivo grafico black & white, indossati assieme a splendidi minidresses a fantasia con cintura sottile in vita, che abbiamo visto pure nella collezione Talco Autunno-Inverno 2014-2015.

    Deliziosi sono anche i modelli con applicazioni sul corpino e gonna floreale.

    In fede alle ultime tendenze che abbiamo visto sulle passerelle fashion, la collezione di abbigliamento Talco accoglie tra i suoi più grandi must have, la pelliccia. Avvolge con morbidezza le spalle nei cappotti del brand, si staglia sul profilo del cappuccio dei piumini oppure è selezionata per dare forma ai gilet in tinta unita. La griffe non dimentica i desideri delle donne meno giovani, realizzando per loro dei completi dallo stile minimal, con cardigan lunghi e vestiti stampati, trench coat tricolor, denim skirt e blazer a quadri.

    Cosa ne pensate del nuovo catalogo di abbigliamento Talco Autunno-Inverno 2015-2016? Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte imperdibili!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI