Milano Moda Donna

Talco abbigliamento Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Talco abbigliamento Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Talco dell’Autunno-Inverno 2014-2015 presenta molteplici sfaccettature che interpretano i differenti modi di esprimere la femminilità: seducente, sportiva, raffinata, grintosa. I capi che compongono la collezione, si prestano ad intriganti mix: stampe geometriche, dress a righe, modelli bicolor e cappotti animalier disegnano un catalogo molto eterogeneo e interessante, mentre leggings e maglie lamè propongono outfit da sera grintosi e sensuali. Vediamo nello specifico l’intera collezione del brand.

    Come per la precedente collezione Primavera-Estate 2013-2014, la testimonial scelta per la campagna invernale è la showgirl Elisabetta Canalis, la quale ha stretto un grande feeling con il team di lavoro del brand. Lo dimostrano le dichiarazioni di affetto fatte sui social: “Tornare a lavorare per Talco è un piacere, una collezione pensata per tutte le anime di una donna, un team eccezionale. Quando torno mi accorgo di quanto mi manca l’Italia. Amo lavorare qui.

    Con l’avvicinarsi della stagione più fredda dell’anno, come le altre griffe, anche Talco svela i nuovi capi della collezione, presentano lookbook molto intriganti che potete ammirare nella nostra fotogallery. Per proteggerci dal freddo, il marchio propone bomber in ecopelle nera, giacche monopetto e splendidi piumini da annoverare tra i più belli dell’inverno. Sono declinati in glicine, verde smeraldo e azzurro. Chi desidera combattere le temperature basse senza rinunciare al lato più fashion dell’abbigliamento, può contare anche sui poncho bicolor dalle tonalità grigio e nero oppure nella versione traforata con frange.

    I cappotti animalier con fantasia maculata e i pellicciotti dalle nuances tenui, assicurano uno stile glam, perfetti in abbinamento ai leggings neri!

    In catalogo, troviamo anche fusciacche in fantasie geometriche multicolor, abiti corti a righe sottili dalle tonalità prugna e nero e interessanti minidresses floreali. Come nella collezione Talco Autunno-Inverno 2013-2014, anche per questa stagione il brand ha scelto di puntare su leggings multicolor, proposti in tantissime nuove fantasie. La collezione è completata da pantaloni skinny e cardigan caldissimi mentre la palette cromatica si attesta su tonalità scure, prettamente invernali, insieme ad alcune nuances pastello come il rosa cipria e il turchese. Proprio in queste ultime tonalità, troviamo bluse, top e camicie a manica lunga. Voi avete individuato i capi che esprimono al meglio la vostra personalità?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 04/10/2014 08:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI