Milano Moda Donna

Talco abbigliamento Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Talco abbigliamento Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Talco Autunno/Inverno 2013-2014 è composta da una serie di pezzi perfetti per essere mixati tra loro e creare look adatti a più occasioni. Si passa dalle stampe a trame geometrica, che ci rimandano tra i colori delle case marocchine, alla classica fantasia maculata, l’animalier intramontabile che anche quest’inverno sarà di gran tendenze. Non mancano, poi, capispalla all’ultima moda e minidress da sfoggiare in ogni occasione.

    La stagione invernale è arrivata ed è il momento di non farsi cogliere più impreparate. Non si tratta solo di avere il maglione e il piumino per affrontare il freddo, ma anche di sfoggiare gli ultimi must have del momento! Ma come fare? Vi basta dare uno sguardo alle ultime tendenze, scegliere quella che più fa per voi e poi darvi a una sana e rilassante seduta di shopping! Bisogna conoscere, però, anche le collezioni più cool e tutte le loro proposte di stagione per andare a colpo sicuro e accaparrarsi il capo di abbigliamento e l’accessorio più in. Talco per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 ha realizzato diversi pezzi imperdibili.

    Innanzitutto, sfogliando il lookbook che potete vedere nella nostra fotogallery, noterete immediatamente la grande selezione di giacche di pelle, in stile biker ma anche più easy, declinate in diversi colori, come marrone, nero e viola, per scegliere quella che più si addice ai vostri look. Davvero molto belle le fantasie geometriche che Talco ha utilizzato per decorare diversi dei suoi pezzi della new collection. Ricordano le maioliche del Marocco e assumono un ruolo di rilievo, decorando pantaloni e abiti deliziosi.

    E di geometrie ce ne sono davvero molte, come l’intramontabile zig zag, proposto nella più classica delle sue versioni, bianco e nero. Anche l’oversize ha un suo posto in questa serie di capi. Si fa spazio, inoltre, anche la fantasia maculata, altro grande trend di quest’inverno, scelta soprattutto per decorare i pantaloni in stile safari.

    La collezione è inoltre caratterizzata da una serie di coordinati dallo stile maschile, una tendenza che in queste ultime stagioni sta andando davvero alla grande. Ovviamente non mancano sensuali tubini neri, adatti per moltissime occasioni, jumpsuit lunghe, sempre proposte in black, pantaloni skinny e cardigan caldissimi. La palette cromatica è piuttosto scura, proprio come ci si aspetterebbe da una collezione invernale. Tuttavia Talco ha fatto spazio al verde acido, una nuance che si sposa bene con le tinte più dark.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/10/2013 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI