Take Two: il nuovo sito internet

Take Two: il nuovo sito internet
da in Designer, Internet Style, Jeans, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Take Two ci porta nel suo modo attraverso il nuovissimo sito internet del marchio di moda. Un cambio di immagine da parte del brand, che si respira anche nella collezione per il prossimo autunno-inverno 2009/10. E che è ben rappresentato dal nuovo portale del marchio.

    Su www.taketwo.it potrete trovare tutto il mondo di Take Two. Realizzato da Upgrade Multimediale, una web agency che ha collaborato con il brand padovano anche in passato, questo nuovissimo portale porta grandi cambiamenti nel sistema di comunicazione del marchio di moda.

    L’attenzione è riposta sul prodotto: l’utente viene accolto nella home page con un’immagine della nuova collezione, mentre il sito riesce a guidare il visitatore in un percorso sensoriale, che presenta tutte le novità che il marchio di moda propone, con moltissime immagini.

    Lo stile del sito internet di Take Two è assolutamente elegante, con colori dominanti quali il bianco e il nero, che rappresentano la raffinatezza, l’eleganza ma anche la semplicità. Per un sito internet di facile consultazione, per entrare in piena sintonia con il mood del fashion brand.

    Immagini:
    ufficio stampa Take Two.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInternet StyleJeansModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI