Tagli scalati: medi, corti e lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I tagli di capelli scalati, di qualsiasi lunghezza, saranno di grande tendenza per la prossima stagione fredda. Ecco tutti gli hairstyle a cui potersi ispirare, dai tagli di capelli medi scalati e sfilati ai capelli scalati corti perfetti per chi ama i look androgini e sexy.

da , il

    I tagli scalati medi, corti e lunghi dell’Autunno/Inverno 2017-2018 rappresentano la scelta ideale per tutte le amanti dei tagli di capelli con carattere e forte personalità. Bastano pochi tocchi di forbici, infatti, per rendere un hairstyle piatto e privo di volume un taglio di capelli carico di grinta e di glam. Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni tipo di capello: si spazia dai tagli di capelli scalati mossi, senza dubbio quelli più avvistati in passerella, ai tantissimi spunti per un taglio scalato medio lungo sensuale e raffinato. Nella gallery, tutte le idee più belle per la prossima stagione.

    Tra le maggiori tendenze per tagli e colore di capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 ci sono anche i tagli scalati, un vero e proprio evergreen del beauty.

    I tagli scalati corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli scalati corti

    I capelli scalati corti saranno molto di tendenza per i mesi che verranno.

    Tante le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare, anche per quanto riguarda i tagli di capelli corti ricci.

    A tutte le portatrici sane di ricci, infatti, consigliamo di optare assolutamente per un taglio corto scalato mosso, preferibilmente da acconciare con un po’ di cera fissante aiutandosi con le dita e caratterizzato da maxi frangia o ciuffo laterale.

    In questo modo, il naturale dinamismo dei ricci sarà valorizzato a pieno.

    Continueranno a essere di gran moda anche i tagli per capelli corti scalati dietro, con apposite rasatura o giochi di forbici in grado di conferire un mood più rock all’hairstyle.

    I tagli scalati medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli scalati medi

    Ormai da alcune stagioni, i tagli di capelli di media lunghezza rappresentano una sorta di must per ogni beauty addicted che si rispetti.

    I tagli di capelli medi sfilati e scalati sono quelli più richiesti ai parrucchieri e continueranno a spopolare anche nei mesi che verranno, grazie alla loro grande versatilità.

    Portali sciolti e ribelli oppure ad effetto wet, tirandoli indietro con un po’ di gel in vista di un’occasione speciale.

    I tagli di capelli medi lisci e scalati saranno a loro volta molto gettonati, specialmente se acconciati con riga laterale.

    I tagli scalati lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli scalati lunghi

    I tagli scalati lunghi del 2017 e del 2018 non riservano grandi sorprese.

    Consigliamo di optare per questo genere di taglio specialmente se si hanno capelli lisci e disciplinati, da pettinare con riga centrale e da alleggerire con delicate scalature nella parte anteriore della chioma.

    I capelli lunghi scalati lisci, infatti, rientrano tra i trend beauty che vale la pena di testare in vista del nuovo anno.

    Anche un bel taglio di capelli lunghi scalati con frangia laterale non è da sottovalutare per tutte le amanti delle lunghezze extra stanche, però, del loro classico look.

    Nella gallery, questi e tanti altri tagli scalati da provare.