NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli scalati: 40 idee per la primavera estate 2017

Tagli scalati: 40 idee per la primavera estate 2017

    I tagli scalati rappresentano il trend capelli per la primavera/estate 2017 e sono tantissime le proposte da scoprire per poter prendere spunto e cambiare immediatamente look. La possibilità di scalare la chioma riguarda capelli lunghi ma anche tagli corti ed è per questo che la tendenza coinvolgerà moltissimo gli haircut donna per la prossima stagione. La moda ha iniziato a prendere piede già da tempo ed è ancora molto presente sulle passerelle più fashion fino ad arrivare ad influenzare il gusto di tutto il beauty system. Abbiamo selezionato 40 tipologie di look in modo da riuscire a trovare quale variante è adatta a voi.

    Le appassionate del long bob saranno felici di sapere che rimane una certezza tra i beauty trend per la primavera/estate 2017. Come sappiamo il taglio sarà infatti ancora molto in voga e se scalato può diventare estremamente cool. La sua praticità è equivalente alla componente chic, inoltre la possibilità di arricchire il look con una frangia rende tutto più divertente. Il long bob scalato può essere personalizzato in più modi, ad esempio prediligendo una versione bon ton e composta o uno sfilato spettinato dal gusto rock. Anche la scelta tra liscio o mosso può essere molto ardua, ma ci permette di giocare con la propria chioma a seconda dell’occasione.

    Già protagonista dell’inverno, il taglio swag continua a piacere in vista della primavera/estate 2017.

    In particolare si tratta di un haircut medio molto scalato di derivazione anni ’70 e per questo dall’allure alternative. Lo swag è molto amato dalle star e permette di ottenere un look non convenzionale e metropolitano, un modo per distinguersi dalla solita acconciatura. Anche i capelli molto lunghi possono essere di successo se scalati. Le varianti sono diverse a seconda se si vuole osare o se la scalatura rimane bilanciata. Come nei casi precedenti, la frangia rappresenta una possibilità per arricchire lo stile e rompere con la monotonia del taglio simmetrico, o altrimenti si può prendere spunto da haircut con ciuffo.

    Il trend primavera/estate 2017 coinvolge infine i tagli corti o cortissimi, fino ad arrivare al modello pixie che, scalato, conferisce un tocco inaspettato e glam-rock nel caso sia spettinato, altrimenti richiama un gusto bon ton che può funzionare nelle occasioni mondane della prossima stagione. Il carrè continua a spopolare e in questo caso la scalatura permette di variare il look, cambiando inoltre la riga da centrale a laterale e così via. La parola d’ordine è personalizzazione. Andiamo a scoprire tutti i tagli scalati più di tendenza.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTagli capelliTendenze capelli 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI