Speciale Natale

Tagli e colore capelli Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze [FOTO]

Tagli e colore capelli Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tagli e colore capelli Primavera/Estate 2014: tutte le tendenze. È giunto il momento di scoprire i trend della bella stagione: quale sarà l’hair style più cool? Lungo o corto, bionda o mora, liscio o mosso? Di stili ce ne sono davvero tantissimi e scegliere quello più adatto a sé non è sempre semplice. Quello che però dovete sapere è che, per essere davvero trendy, l’hair cut più alla moda sarà corto, anzi cortissimo, mentre il biondo platino sarà la nuance da preferire in assoluto. Siete pronte a cambiare il vostro look?

    Quale taglio e colore di capelli primavera/estate 2014 è il più adatto? Sono tantissime le ragazze che di fronte allo specchio si sono poste questa domanda in cerca di una qualche, seppur vaga, risposta. Basta vacillare, le tendenze parlano chiaro! Ve lo diciamo subito, optate per tagli e colore capelli corti e chiari perché è questo il vero trend della bella stagione.

    I tagli di capelli corti saranno dunque da preferire. Il bob corto in stile paggetto è l’hair cut top, parola di stilisti. Infatti, questo look piuttosto particolare e insolito, da tempo messo da parte, è tornato fortemente in voga, soprattutto durante l’ultima New York fashion week. Il caschetto, in genere, sarà ancora uno dei protagonisti della primavera/estate 2014, così come il taglio boyish mascolino.

    I capelli midi e lunghi potrete comunque sfoggiarli purché li raccogliate in bellissime trecce o sciolti ma rigorosamente ondulati.

    Cambiare colore di capelli è spesso utile per dare un segno di svolta, per mostrare o dimostrare qualcosa. Il colore capelli primavera/estate 2014 è il biondo platino. Sarà questa la nuance da preferire su tutte, che dona un tocco nordico ma delizioso. Più è chiaro, praticamente tendente al bianco, e più ci piace! Inoltre, partendo da una base blonde, potete optare per delle ciocche colorate per sfoggiare un’effervescente chioma arcobaleno. Tra i colori capelli estate più cool c’è anche il rosso chiaro, che vira fino all’arancio pel di carota, pensato soprattutto per chi ha la capigliatura scura e vuole avere un look più frizzante e fresco.

    Ora che avete scoperto tutte le tendenze di tagli e colore capelli non dovete fare altro che scoprire qual è la combinazione più giusta per voi, rivolgervi al vostro hair stylist di fiducia e cambiare look!

    425

    Quale colore fa per me? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Di che colore sono i tuoi capelli?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Hair styleTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI