Milano Moda Donna

Tagli e colore capelli Primavera/Estate 2013: tutte le tendenze [FOTO]

Tagli e colore capelli Primavera/Estate 2013: tutte le tendenze [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di scoprire tagli e colori per avere capelli di tendenza per la Primavera/Estate 2013? Ogni stagione ha i suoi trend, i suoi hairstyle più fashion ed è caratterizzata da nuance ben precise. Sarà ancora di moda il rasato o si preferirà qualcosa di più morbido? Il colore dei capelli dovrà essere naturale oppure si potrà giocare con tonalità più particolari?

    Direttamente dalle passerelle delle sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2013 sono arrivate tutte le nuove tendenze anche in fatto di capelli. Gli stilisti, ma soprattutto gli addetti ai lavori, hanno proposto quelli che sono diventati i nuovi trend di stagione. Iniziamo subito con quelli che sono i tagli più fashion della stagione calda. Per chi ha capelli corti lo stile dovrà essere scombinato e scapigliato. Dimenticate la piastra, i tagli parti e perfettamente in riga. Con colpi di dita create un hairstyle con punte che vanno in direzioni diverse, giocate con il ciuffo, asimmetrico e morbido. Preferite il taglio mascolino, quindi super corto, concedendovi, alla sera, un look stile anni ’90. Torna di moda il caschetto per chi ha capelli di media lunghezza. Come detto, i tagli di moda non dovranno essere trattati in maniera impeccabile, bensì molto morbida. Dunque il caschetto più chic sarà quello bombato, caratterizzato da una leggera scalatura e, ovviamente, dalla frangetta che andrà a incorniciare perfettamente il viso.

    ovviamente il carré bombato è un must per chi ha capelli lisci, mossi e ricci. Chi ha capelli lunghi invece potrà lasciare i capelli al vento, possibilmente scalati, anche in questo caso anche chi ha capelli ricci potrà mostrare tutto il suo lato selvaggio.

    E per quanto riguarda il colore dei capelli più trendy della Primavera/Estate 2013? Il campione assoluto è il rosso fiammante. Sì, i tagli valorizzano lo stile naturale ma il colore sarà assolutamente ‘artificiale’. Mogano e rame sono le nuance più cool della stagione. Queste colorazioni richiedono un forte carattere, grande stile e portamento. Il rosso è inoltre proposto anche in contrasto con altre nuance, al fine di creare degli intensi colpi di luce. Ma se proprio pensate di non farcela arrivano in vostro soccorso il biondo cenere, il castano chiaro e il brown chocolate. Si riconferma l’ombré hair, quindi chiedete a gran voce shatush e balayage per poter sfoggiare chiome bicolor, proprio come ha fatto Bianca Balti a Sanremo. E se vi piace osare, potete provare a colorare alcune ciocche, soprattutto le lunghezze, di viola, verde o azzurro.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Hair styleTendenze capelli 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/03/2013 13:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI