Tagli di capelli medi: le idee per l’estate 2017

Se vuoi rinnovare il beauty look scopri con noi i tagli capelli medi dell’estate 2017, idee giovanili e molto femminili per alleggerire la chioma senza ricorrere a tagli corti sempre molto in voga nella stagione primavera estate 2017. Dal medium bob al taglio scalato, i suggerimenti sono davvero cool.

da , il

    Si può pensare di puntare su tagli capelli medi per l’estate 2017 ora che incombe il desiderio di cambiare il proprio hairstyle, un evergreen in tema di acconciature e particolarmente indicato per la stagione calda. Sappiamo quant’è dura combattere le temperature troppo alte con una chioma abbondante e accorciare un po’ le punte spesso non basta. Tra i tagli capelli 2017 spicca il taglio medio, una risorsa spesso sottovalutata che può garantire risultati molto efficaci a livello di stile. Guardiamo qualche idea tra quelle più gettonate del momento, in questo modo si può avere in mente una panoramica di tutte le novità tra cui scegliere.

    A volte gestire la capigliatura è molto complicato, soprattutto se incombe il problema del caldo e dello stress. Abbiamo visto come usare fasce e foulard per acconciature capelli di stile, ma un altro suggerimento è quello di ricorrere ai tagli capelli 2017 tra cui spiccano quelli corti per donne dinamiche che non hanno tempo e vogliono sentirsi fresche e rilassate e quelli medi, per chi ama avere una chioma con cui giocare in modi diversi. Alcune delle proposte per haircut di media lunghezza sono il medium bob, sia mosso che liscio simmetrico con riga al centro, o ancora il taglio scalato, di cui abbiamo visto molti esempi qui. Tra i tagli capelli 2017 le tendenze più longeve sono proprio queste, e il motivo è dovuto al fatto che permettono risultati di successo e soprattutto molto personalizzabili. Infatti con un bob sia medio che corto ci si può sbizzarrire passando dal wavy hairstyle al classico liscio, o ancora si potrebbe pensare di arricchire il viso con una frangetta. Il trucco è lasciarsi guidare dalla propria originalità e anche dalle esigenze di ognuno per poi scegliere uno dei tagli capelli più in voga nel 2017.

    Non è solo un trend quello del taglio medio, anche i tagli corti primavera estate 2017 erano sempre più spettinati e dal gusto glam-rock. Il medium bob con frangetta può dare quest’allure, ma non solo. Se vuoi un taglio capelli nuovo per il 2017 e ce li hai lunghi pensa di osare un haircut netto, simmetrico, eliminando solo qualche centimetro di troppo e ottenendo un beauty look innovativo e di tendenza, senza stravolgere le tue abitudini. Dunque quello medio si conferma uno dei tagli capelli più apprezzati della primavera estate 2017, perché versatile, pratico e diverso da persona a persona a seconda dell’umore. Scopri con noi tutte le novità per un taglio medio di tendenza e inizia a sperimentare dando vivacità al tuo viso.