Tagli capelli a caschetto: i più cool per l’estate 2017

Se avete voglia di dare una svolta al vostro hairstyle scoprite i tagli capelli a caschetto, tutti quelli più cool per l’estate 2017 che si prospetta essere il momento ideale per sperimentare beauty look diversi e originali. Scegli tra il caschetto corto scalato o lungo e mosso!

da , il

    I tagli capelli a caschetto sono un classico intramontabile che tornano ad essere un trend anche per l’estate 2017. Ma quali sono i look migliori ai quali ispirarsi? Ovviamente quelli delle star, sempre un passo avanti alle ultime mode in quanto a tagli capelli grazie al team di esperti hairstylist che le seguono in ogni loro singola uscita. Pensavate che esiste una sola versione del famigerato caschetto? Non è affatto così, perché si può realizzare pari, scalato, con o senza frangia, con ciuffi più lunghi davanti o persino rasato creando un doppio-taglio. E poi può essere scelto sia da chi ha capelli lisci sia ricci. Insomma, ci sono moltissimi modi per sfoggiare il caschetto in questo 2017: scopriamoli tutti!

    Tagliare o non tagliare i capelli: che dilemma! È uno dei problemi beauty che da sempre affligge generazioni di donne. Volete un consiglio per andare sul sicuro? Puntate sui tagli capelli a caschetto per l’estate 2017! Se avete capelli lisci, ideali sia per un caschetto corto che per capelli a caschetto lungo, sarete immediatamente a cavallo e vi sentirete subito a vostro agio con questo nuovo hairlook, mentre se non è questo il vostro caso potrete valutare tra tanti tagli per capelli ricci corti per la primavera estate 2017, il taglio carrè corto non può far altro che donarvi un tocco di energia in più! Provare per credere!

    Caschetto scalato

    Molte donne pensano che il taglio a caschetto corto scalato non doni al proprio viso ma questa è sicuramente una convinzione sbagliata. Ad ogni viso vengono associati una serie di tagli mentre altri sono decisamente banditi, ma il caschetto si può realizzare a più lunghezze, sotto l’orecchio o sopra le spalle, può essere scalato o dritto e può avere la frangia o meno. Scopri quale tipo di frangia è adatta al tuo volto. Anche la riga, potendola spostare dal centro ai lati, può aiutare moltissimo questo short hairstyle. Insomma, dovete solo sperimentare e fare l’abitudine al vostro nuovo stile e nel caso il caschetto scalato non vi convinca provate un taglio carrè corto dietro, così da mantenere la lunghezza intorno al viso.

    Tagli a caschetto lungo o corto

    Quando si pensa ai tagli capelli a caschetto per l’estate 2017 la cosa divertente è che si può giocare con la lunghezza. Infatti Per un caschetto mosso, molto amato in questa stagione, l’ideale è avere i capelli a caschetto lungo, così da poter dare movimento all’hairstyle. I vantaggi del taglio carrè corto sono invece quelli di ringiovanire il look e se si aggiunge anche la frangia di certo è impossibile passare inosservate.

    Sperimentate anche voi e non abbiate paura! Una soluzione che intanto può esservi utile è quella di realizzare, o farvi creare, un faux bob, un caschetto finto, così da capire come vi vedreste con un taglio simile.