Speciale Natale

Tagli di capelli caschetto: i look da non perdere [FOTO]

Tagli di capelli caschetto: i look da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il taglio di capelli caschetto è un classico intramontabile che, sebbene passi il tempo, resta sempre di gran tendenza. Ma quali sono i look migliori ai quali ispirarsi? Ovviamente quelli delle star, sempre un passo avanti agli ultimi trend grazie al team di esperti hairstylist che le seguono in ogni loro singola uscita. Pensavate che esiste una sola versione del famigerato caschetto? Non è affatto così, perché si può realizzare pari, scalato, con o senza frangia, con ciuffi più lunghi davanti o persino rasato creando un doppio-taglio. E poi può essere scelto sia da chi ha capelli lisci sia ricci. Insomma, ci sono moltissimi modi per sfoggiare il caschetto: scopriamoli tutti!

    Tagliare o non tagliare i capelli: che dilemma! È uno dei problemi beauty che da sempre affligge generazioni di donne. Volete un consiglio per andare sul sicuro? Puntate sul caschetto! Se avete capelli lisci sarete immediatamente a cavallo e vi sentirete subito a vostro agio con questo nuovo hairlook, mentre se avete capelli ricci non abbiate timore, per il taglio corto non può far altro che donarvi un tocco di energia in più! provare per credere!

    Molte donne, inoltre, pensano che il taglio a caschetto non doni al proprio viso ma questa è sicuramente una convinzione sbagliata. È vero, ad ogni viso spetta una serie di tagli mentre altri sono decisamente banditi ma il caschetto si può realizzare a più lunghezze, sotto l’orecchio o sopra le spalle, può essere scalata o dritto e può avere la frangia o meno. Anche la riga, potendola spostare dal centro ai lati, può aiutare moltissimi questo short hairstyle. Insomma, dovete solo sperimentare e fare l’abitudine al vostro nuovo stile.

    Vi basti pensare ad alcune star come Katie Holmes, che dal suo vecchio e solito look lungo e leggermente mosso, è passata a un caschetto liscio con tanto di frangia e riga di lato.

    In un attimo è ringiovanita! Stessa sorte anche per la bellissima Gwyneth Paltrow, la quale quando tagliò i suoi capelli optò per una lunghezza meno decisa. Sfogliando la gallery, tra i tanti volti noti, vedrete anche il cambio di immagine di Christina Aguilera, che risultava molto più ricercata e chic in quella sua versione. Sperimentate anche voi e non abbiate paura! Una soluzione che intanto può esservi utile è quella di realizzare, o farvi creare, un faux bob, un caschetto finto, così da capire come vi vedreste con un taglio simile.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI