Tagli capelli a caschetto: i più cool per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Sono tanti i tagli di capelli a caschetto per l'Autunno/Inverno 2017-2018 tra cui poter scegliere. Ecco una carrellata di foto di capelli a caschetto per tutti i gusti e i nostri suggerimenti per sfoggiarli con stile nella stagione fredda.

da , il

    I tagli capelli a caschetto dell’Autunno/Inverno 2017-2018 sono chic e stilosi, pensati per soddisfare i gusti di ogni donna in materia di hairstyle. Tra i tagli di capelli in assoluto più richiesti ai parrucchieri nelle ultime stagioni, il caschetto corto, medio e lungo resiste tra i must beauty del 2017 e promette di farci compagnia anche nei mesi a venire, complice la sua indiscussa versatilità. Quali saranno gli haircut più alla moda per la stagione fredda ormai in corso e le tendenze capelli 2018 da tenere d’occhio parlando di caschetto?

    Il trend sempre più dilagante dei tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 incorona il caschetto quale haircut più gettonato del momento.

    Tagliare i capelli a caschetto comporta sempre qualche dubbio, ma il risultato finale raramente lascia insoddisfatte, specialmente affidandosi a mani esperte.

    Il caschetto lungo

    caschetto lungo

    Anche noto come long bob, il caschetto lungo è ormai un taglio di capelli iconico grazie a influencer come Olivia Palermo e Alexa Chung, che ne preferisce la variante più rock, il taglio swag.

    In linea di massima, questa tipologia di haircut è perfetta per chi vuole darci un taglio senza però strafare e rivoluzionare completamente la propria immagine.

    Tra le idee look più in voga per i prossimi mesi segnaliamo il caschetto lungo con frangia – specialmente se tagliata di netto, molto fitta e corposa – e il caschetto lungo con ciuffo laterale e morbido.

    Il caschetto corto

    caschetto corto

    Continuerà a spopolare il caschetto corto dietro più lungo davanti, leggermente scalato e asimmetrico. Questa tipologia di taglio si addice davvero a tutti i tipi di capelli, da quelli lisci e disciplinati alle chiome più ribelli e ricce.

    Le amanti del look bon ton e di ispirazione parigina potranno deliziarsi con il caschetto corto con frangetta, perfetto specialmente per le lisce oppure da acconciare con styling leggermente ondulato.

    Il caschetto mosso

    caschetto mosso

    Tra i tagli di capelli del 2018 in assoluto più promettenti c’è il caschetto mosso, ribelle e vagamente spettinato come se ci fossimo appena alzate dal letto.

    Il wob mosso è uno degli haircut più in voga tra le fashioniste, specialmente nel caso del caschetto mosso scalato, ancora più dinamico e ricco di movimento.

    Nella gallery, tutte le idee più belle per sfoggiare i capelli a caschetto.