Tagli capelli medi: i migliori per l’Autunno/Inverno 2017/2018 [FOTO]

I tagli di capelli medi del 2018 sono stilosi e super chic, duttili e molto facili da portare. Si spazia dai tagli di capelli medi scalati all'ormai iconico long bob pari, con o senza frangia a seconda del gusto di ogni donna.

da , il

    Perfetti per cambiare look senza strafare, i tagli di capelli medi Autunno/Inverno 2017-2018 si riconfermano i più glamour della stagione. Sono tantissime le ispirazioni da cui poter prendere spunto per adottare capelli di media lunghezza, scegliendo tra i tagli medi 2018 quello più affine al proprio tipo di capello e alla propria personalità. Via libera, in linea di massima, allo styling mosso e ondulato – quello più in voga sulle passerelle – ma non mancano idee che inneggiano al rigore della chioma liscia e sleek per tagli di capelli dal mood super chic.

    Così come per i tagli di capelli corti Autunno/Inverno 2017-2018, anche in termini di hairstyle per i capelli di media lunghezza le idee si sprecano.

    Cambiare look non è mai stato così semplice, complici gli spunti stilosi e ricercati che ci arrivano dalle passerelle e dai backstage delle sfilate di moda più prestigiose.

    Mentre per l’altra metà del cielo, i tagli capelli medi da uomo prevedono ciocche modellate a regola d’arte con cere e gel, le proposte look pensate per noi donne si concentrano prevalentemente sullo styling mosso e quanto più possibile naturale.

    Ovviamente, però, ce n’è per tutti i gusti.

    Tagli medi Autunno/Inverno 2017-2018, i più cool

    tagli medi autunno inverno 2017 2018

    La moda capelli Autunno/Inverno 2017-2018 elogia le medie lunghezze e ci invita a sperimentare soprattutto con lo styling, in grado di fare la differenza.

    Il taglio medio corto del 2018 più glamour è senza dubbio quello mosso e ondulato, vagamente spettinato come se ci si fosse appena alzate dal letto.

    Il caschetto resiste tra i tagli capelli Autunno/Inverno 2017-2018 più in voga, seguito dall’ormai iconico long bob amatissimo dalle star e da qualche stagione vero e proprio must have per tutte le amanti della praticità e dello stile.

    Grande protagonista tra i tagli di capelli 2017 per donne medi, il long bob mosso e scalato si riconferma uno degli hairstyle più classy del momento, soprattutto se acconciato con riga laterale e con un maxi ciuffo che vela lo sguardo.

    Un altro taglio di capelli del 2018 per donne modaiole e sempre al passo con gli ultimi trend è il taglio swag con frangia, anch’esso di media lunghezza e chiaramente ispirato ai mitici anni ’80.

    Leggi anche: Tagli capelli 2018

    Cosa aspetti a scegliere il tuo nuovo hairstyle per questa stagione fredda?