Tagli capelli lunghi 2018 [FOTO]

Sono tante le idee per tagli di capelli lunghi 2018. Dai capelli lunghi scalati ai capelli lunghi ricci, senza trascurare le stilose proposte look per tagli di capelli lunghi con frangia, ecco le idee più belle per le amanti delle chiome extra-long.

da , il

    Per i tagli capelli lunghi 2018 la parola d’ordine è femminilità. La moda capelli 2018 suggerisce chiome lunghe e voluttuose, prevalentemente acconciate con styling mosso estremamente naturale. Tante le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare se si amano capelli lunghi e lunghissimi, da portare con riga in mezzo o con ciuffo laterale. Abbiamo scelto tutti i look più belli per chi è alla ricerca di nuovi spunti per tagli di capelli lunghi stilosi e ricercati, con un twist glam e chic per non passare inosservate.

    Tagli capelli lunghi scalati

    Capelli lunghi scalati con frangia tagli lunghi 2018
    Taglio scalato lungo con frangia

    Il 2018 sarà l’anno dei capelli lunghi scalati davanti, con frangia o ciuffo a seconda dei gusti. I capelli scalati sono perfetti per dare maggiore movimento a un taglio lungo che, altrimenti, risulterebbe troppo pesante e poco dinamico.

    Taglio scalato con riga centrale tagli lunghi 2018
    Capelli lunghi scalati con riga al centro

    Tra le proposte look più belle e stilose segnaliamo inoltre i capelli lunghi scalati con riga in mezzo. Si tratta di un hairstyle molto semplice, che trova il massimo della sua realizzazione se acconciato con styling mosso e naturale.

    Capelli lunghi scalati riga laterale tagli lunghi 2018
    Capelli lunghi scalati con riga al lato

    Ovviamente non mancano idee interessanti neppure per chi preferisce i capelli lunghi scalati con frangia laterale o le lunghezze medie, che accontentano chi ama i capelli lunghi ma senza esagerare. In questo caso la riga è spostata da un lato ed è possibile portare i capelli in questo modo anche senza frangetta o ciuffo. Spostare la posizione della riga non è forse un modo rapido per cambiare look ogni giorno?

    Tagli capelli lunghi con frangia

    Capelli lunghi con frangia tagli lunghi 2018
    Taglio lungo mosso con frangia

    I capelli lunghi con frangia scalati continueranno a essere di grande tendenza. Sono tanti i modi di portare la frangia che i backstage delle passerelle ci suggeriscono per il 2018: via libera, per esempio, ai capelli lunghi con frangia a tendina o con frangia ciuffo.

    Capelli mossi scalati con frangia lunga tagli lunghi 2018
    Capelli lunghi mossi con frangia lunga

    Chi ha i capelli lisci – o chi ha pochi capelli oppure capelli sottili – dovrebbe optare per un taglio di capelli lunghi con frangia leggera, sfilata e molto delicata sulla fronte.

    Capelli lisci con frangia tagli lunghi 2018
    Capelli lunghi e lisci con frangia

    Tagli capelli lunghi pari

    Capelli lunghi pari tagli lunghi 2018
    Taglio lungo e pari con styling mosso

    La tendenza predominante in passerella, tuttavia, è quella dei capelli lunghi e pari. Le sfilate non lasciano spazio a dubbi: le scalature sono bene accette ma il taglio più stiloso è quello con capelli di pari lunghezza e soprattutto lunghissimi.

    Capelli lisci lunghi e pari riga laterale tagli 2018
    Capelli lunghi pari con riga laterale

    In questo caso è possibile scegliere tagli capelli lunghi lisci e pari oppure optare per capelli lunghi pari e mossi, con styling naturale e a onde.

    Capelli lunghi pari a onde tagli lunghi 2018
    Capelli lunghi pari a onde

    A conferma del ritorno sulle scene della frangetta, i capelli lunghi e pari con frangia saranno molto in voga e richiestissimi ai parrucchieri.

    Tagli capelli lunghi ricci

    Capelli lunghi ricci riga laterale tagli 2018
    Taglio capelli lunghi e ricci con riga al lato

    Le acconciature per capelli lunghi ricci del 2018 sono molto classiche e riservano, in realtà, ben poche sorprese. Via libera ai capelli lunghi ricci scalati o pari, ma specialmente ai tagli per capelli lunghi ricci con frangia da portare rigorosamente mossa sulla fronte.

    Capelli lunghi ricci con frangia tagli 2018
    Capelli lunghi ricci con frangetta

    Continueranno a essere di tendenza anche i tagli capelli lunghi ricci con ciuffo, laterale o simil frangia, aperto sulla fronte ed estremamente morbido.

    Capelli ricci lunghi scalati tagli 2018
    Capelli lunghi ricci scalati

    Nella gallery, queste e tante altre idee look per chi ama portare i capelli lunghi.