NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli capelli lisci primavera estate 2017 per look stilosi e glam

Tagli capelli lisci primavera estate 2017 per look stilosi e glam

Vediamo i tagli capelli lisci primavera estate 2017, tante idee glamour e modi diversi e cool per esaltare il viso in vista del cambio di stagione.

da in Bellezza, Hair style, Tendenze capelli 2017
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy ha selezionato i tagli capelli lisci primavera estate 2017 per look stilosi e glam, tutte le novità e le tendenze per alleggerire la chioma e valorizzare il volto. I cambi di stagione portano ogni donna a desiderare un cambiamento e partire dalla testa è un modo facile e divertente per rinnovare il proprio aspetto. Le possibilità date dal capello liscio sono molte, si può puntare sul trend scalato o decidere di optare per un bob medio o corto con frangia. Per le più audaci il consiglio è quello di osare con un hairstyle molto corto, anche rasato ai lati o asimmetrico per non passare inosservate. Andiamo a vederli nel dettaglio.

    Tra le tendenze per tagli capelli lisci quella che più si dimostra un successo per ogni look è il bob che può essere long, medium o corto a seconda delle esigenze. Il vantaggio di questo hairstyle per capelli lisci è quello di poter giocare sulla lunghezza e sullo stile, dunque decidere di sfoggiare una chioma molto ordinata o rendere i capelli più dinamici con un taglio scalato. Un’altra idea per un bob molto glamour è quello di abbinarlo ad un hairstyle con frangia, così da alleggerire lo stile e caratterizzare il volto. Anche il caschetto torna ad essere un trend capelli primavera estate 2017, una tipologia di taglio dalle molte varianti con il quale si può giocare sulla simmetria e sul colore. In particolare con il caschetto è interessante puntare sulla scalatura e non solo, anche qui la frangia rappresenta un plus con il quale valorizzare il volto e aggiungere carattere.

    Chi vuole invece puntare su un cambiamento radicale del proprio look può tagliare la chioma liscia in modo drastico, ottenendo quindi un taglio corto sbarazzino e accattivante.

    Un’altra idea è quella di rasare i lati, così da conferire al proprio aspetto un’allure glam-rock da sfoggiare con outfit studiati per le serate d’estate.
    Per non rinunciare alla chioma lunga liscia una soluzione divertente e originale è quella di puntare sul colore sfumature capelli, che possono arrivare ad essere molto audaci se si scelgono colori che vanno dal blu, al verde al fucsia. Con i capelli lunghi si può lavorare anche con il contrasto di colore tra radice e punte, molto consigliato per le tonalità bionde o anche castane per dare luce al proprio look.
    Ora non resta che scoprire quale proposta sia più indicativa per lo stile che si vuole sfoggiare in questa primavera estate 2017 e iniziare a sperimentare con la chioma liscia.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleTendenze capelli 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI