Speciale Natale

Tagli capelli lisci primavera estate 2015: i look stilosi da non perdere [FOTO]

Tagli capelli lisci primavera estate 2015: i look stilosi da non perdere [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Se per la nuova stagione calda avete scelto tra i tagli di capelli lisci per la primavera estate 2015, ora non vi resta che scoprire i look stilosi da non perdere per adeguare il vostro styling ed essere sempre alla moda. I tagli lisci più gettonati saranno quelli di lunghezza media, facili da gestire e soprattutto perfetti per giocare con altre tendenze, come l’effetto ombrè hair, lo shatush, o semplicemente per essere valorizzati con accessori per capelli. Di moda anche i tagli corti e lisci, con uno stile un po’ da paggetto, il viso rimane molto “esposto” e dunque si potrà giocare con il make up!

    Iniziamo dai tagli corti per la primavera estate 2015, pixie e short bob la fanno da padroni se siete in cerca di uno styling liscio oppure avete i capelli dritti di natura e siete stufe di avere uno styling lungo che non fa altro che accentuare un effetto “salice piangente”. Pixie e caschetti permettono di giocare con asimmetrie, per creare volume, e permettono anche una grande libertà di scelta quando si tratta di ciuffi laterali, bombature sulla fronte o anche una più semplice, ma mai old style, frangia. Taglio corto significa viso in bella mostra, dunque non dimenticate di valorizzarlo, sempre, con un bel make up di impatto e come colori dello styling sceglieteli sempre pieni, un bel castano mogano, ad esempio, o anche il biondo platino che poi contrasterà alla perfezione con la tintarella estiva.

    Per quanto riguarda, invece, i tagli medi, come dicevamo saranno tra i più cool per la primavera estate 2015, se prima i capelli medium erano considerati solo una via di passaggio tra il corto e il lungo ora godono di una loro moda, anche grazie alle celebrity che hanno scelto di portare così la loro chioma. Amy MacDonald, per esempio, sfoggia un taglio medio e liscio con un importante effetto ombrè hair da metà delle lunghezze in poi, dal castano naturale si passa infatti al biondo paglierino: un’idea spiritosa per la stagione più calda.

    Anche Emma Stone punta sul medio, con una piega leggermente più voluminosa e bombata e soprattutto con un colore bronde, cavallo di battaglia della stagione.

    Concludiamo con i tagli lunghi: qui non c’è molto spazio per la fantasia, avere i capelli lunghi e lisci significa, però, doverli anche avere perfetti, lucenti, privi di nodi ed effetto crespo, altrimenti il look apparirà immediatamente trascurato. Li si può portare con una riga centrale o laterale e completare il tutto con un frangia, piena e simmetrica.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleTagli capelliTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI