Tagli capelli lisci: i migliori look per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I capelli dritti lunghi e pari, lisci come spaghetti, hanno spopolato in passerella. Non mancano, però, tante idee look interessanti per tagli di capelli lisci scalati e asimmetrici e molteplici proposte hairstyle pensate per le lisce che amano le lunghezze medie o corte!

da , il

    Sono tanti i tagli capelli lisci per l’Autunno/Inverno 2017-2018 pensati per tutte le amanti del liscio effetto spaghetto! Ovviamente, le possibilità di tagli di capelli tra cui potersi destreggiare sono molteplici, a seconda del proprio stile e della lunghezza che si preferisce per la propria chioma. Il taglio per capelli dritti e lisci più glam è senza dubbio quello medio con riga laterale, ma non mancano neppure interessanti idee e novità in arrivo direttamente dai backstage del fashion pensate per chi ama i tagli lisci corti, androgini e super chic.

    Così come per i tagli di capelli lisci per la Primavera/Estate 2017, anche i tagli lisci che ci faranno compagnia durante la prossima stagione fredda promettono di venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza.

    I tagli capelli lisci corti

    Per quanto riguarda i capelli corti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Via libera al pixie cut in tutte le sue varianti, da quello cortissimo a quello all’insegna del volume. I tagli capelli corti lisci con frangia saranno tra i più gettonati: che si tratti di frangetta corta e tagliata di netto o di frangia piena e corposa, la frangia sarà un vero must per i capelli lisci dell’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Continueranno a spopolare anche i tagli per capelli corti lisci a caschetto, pari o scalati, ma anche leggermente asimmetrici, più corti dietro e più lunghi davanti.

    I tagli capelli lisci medi

    Dando un’occhiata ai tagli di capelli lisci in voga per il 2017, non c’è dubbio sul fatto che le medie lunghezze saranno le più glamour anche per i mesi a venire.

    I tagli per capelli dritti medi come il long bob saranno richiestissimi nei saloni di bellezza.

    I capelli lisci di media lunghezza sono sicuramente molto femminili e chic, inoltre hanno il vantaggio di essere più pratici da gestire rispetto a quelli lunghi.

    Tra le idee più glam segnaliamo i capelli medi lisci con frangia, ancor meglio se portata aperta sulla fronte, e i tagli capelli medi lisci con ciuffo, da portare lateralmente e preferibilmente molto lungo e voluminoso.

    I tagli capelli lisci lunghi

    Ovviamente, non mancano spunti interessanti neppure per le amanti delle chiome extra-long.

    In questo caso suggeriamo di optare per tagli di capelli lunghi lisci scalati, specialmente se si hanno capelli molto sottili a cui si desidera regalare un po’ di volume in più.

    I tagli capelli lunghi lisci con ciuffo sono di grande tendenza, così come i capelli lunghi lisci pari da portare con riga in mezzo per un look classico e senza tempo.

    Continua a riscuotere successo anche il binomio frangia e capelli lunghi lisci: scegli una frangetta molto corta per un look rock chic o una frangia piena e bombata per adottare un mood anni ’60.

    Nella gallery, questi e tanti altri tagli lisci per l’Autunno/Inverno 2017-2018.