NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli capelli corti ricci: tutte le tendenze per la primavera estate 2017 [FOTO]

Tagli capelli corti ricci: tutte le tendenze per la primavera estate 2017 [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2017
Ultimo aggiornamento:

    E’ il momento di scoprire i tagli capelli corti ricci, tutte le tendenze per la primavera estate 2017 da cui prendere ispirazione per rinnovare il proprio hairstyle e aggiungere un tocco di freschezza al look. Con l’arrivo della stagione calda e del sole le chiome voluminose e abbondanti lasciano il posto a tagli scalati, sbarazzini e molto più pratici da gestire. Dunque andiamo a capire per chi ha i capelli ricci corti come farli e come valorizzarli nel migliore dei modi, puntando su una media lunghezza o su un ciuffo frontale per esaltare il viso e dare luce allo sguardo.

    I possibili haircut per il 2017 sono tantissimi e soprattutto nella stagione primavera estate ci si può sbizzarrire ad inventare e sperimentare nuovi look con i quali essere più freschi e anche più cool. I tagli corti ricci 2017 sono di tipologie svariate, a partire da quello scalato abbinato ad un bob sempre di tendenza fino a modelli super corti. In questo modo il viso risulta incorniciato e sono esaltati i capelli ricci di media lunghezza che arrivano alle spalle o anche meno, capaci di essere femminili e di aggiungere un tocco di carattere ad ogni donna. Molti trend per la prossima stagione riguardano le sfumature di colore, interessanti se accompagnate ad un taglio mosso e voluminoso. Anche la frangia rappresenta una possibilità per dare un look accattivante alla chioma, sia che venga sfoggiata riccia che liscia e più strutturata.

    Un altro suggerimento per un’acconciatura riccia impeccabile è quello di puntare su un hairstyle con ciuffo, particolarmente adeguato con i tagli lunghi ma molto cool anche con i corti, soprattutto se sono scalati in corrispondenza del collo e sui lati. Gli spiriti punk possono osare con una rasatura, un must soprattutto in questa stagione e molto amata da coloro che non vogliono passare inosservate e desiderano uno stile rock-glam. Il taglio pixie continua ad avere un grande successo e riesce ad essere ancora più cool se disordinato da un capello riccio.

    Tra le varie idee capelli per la primavera estate 2017 ci sono anche quelle che puntano sugli accessori: cerchietti floreali o applicazioni di altro genere possono essere un trucco per dare ordine alla chioma e allo stesso tempo esaltare l’acconciatura.
    Se vi chiedete come mantenere i capelli ricci corti la risposta è semplicemente quella di trovare un taglio ideale a seconda della persona, così da non riscontrare problemi nella gestione quotidiana dell’hairstyle. Sfogliamo la gallery!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleTagli capelliTendenze capelli 2017
    PIÙ POPOLARI