Milano Moda Donna

Tagli capelli corti lisci autunno inverno 2014-2015, quale preferisci?

    I tagli di capelli corti e lisci per l’autunno inverno 2014-2015 sono uno dei must della stagione fredda ormai arrivata: se di solito siamo abituati a vedere chi ha i capelli lisci con la chioma lunga è fluente, è bene che ci abituiamo all’idea che anche i tagli più corti, da quelli in stile boyish, ai pixie o ai caschetti, sono invece super stilosi e soprattutto comodi da portare.

    Scalature e sfilature sono molto utilizzati, così come l’effetto spettinato da ottenere grazie a gel o cera per capelli, per dare un aspetto più voluminoso all’acconciatura e ridurre quell’effetto “piatto” che potrebbe esserci in un taglio corto e liscio. Anche le tecniche di colorazione sono un valido supporto per creare look sempre nuovi: punte colorate, splashlight e colpi di sole, per acconciature versatili e mai banali.

    Se ti è venuto in mente di optare per un taglio corto cerca tra questi il tuo preferito, potrai scoprire se il tuo gusto corrisponde o meno a quello delle altre utenti e poi procedere al…”colpo di testa”!

    Milano Moda Donna