Tagli capelli 2018 [FOTO]

Sono molteplici le tendenze capelli 2018 e, di conseguenza, anche i tagli di capelli che spopoleranno nei prossimi mesi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai tagli medi a quelli lunghi, senza trascurare tutti gli ultimi trend per i capelli corti del 2018, ecco le ultime novità in termini di hairstyle.

da , il

    Eclettici e versatili, i tagli capelli 2018 accontentano i gusti di ogni donna. Sono tantissimi gli spunti a cui potersi ispirare in termini di nuovi tagli di capelli di tendenza, che siano essi corti, medi o lunghi, pensati per i capelli ricci o per le chiome lisce e disciplinate. La moda capelli 2018, infatti, inneggia prima di tutto alla trasversalità e alla capacità di adattarsi ad ogni stile e ad ogni tipologia di chioma. Scopriamo insieme quali saranno i tagli di capelli più in voga per questo nuovo anno.

    Le tendenze per i capelli Autunno/Inverno 2017-2018 ci regalano una piccola anteprima di ciò che spopolerà in vista dell’anno che ci attende.

    Sono tutte molto diverse tra loro le tendenze capelli 2018, specialmente per quanto riguarda gli haircut in voga.

    Tagli capelli corti per il 2018

    I capelli corti del 2018 sono androgini quanto basta, ma puntuano prima di tutto sulla sensualità.

    Sì al classico pixie cut, in tutte le sue varianti, ma sarà il bowl cut, il taglio a scodella, quello più gettonato e richiesto nei saloni di bellezza.

    Le amanti dei tagli corti potranno letteralmente sbizzarrirsi: via libera a tutti i tagli di capelli corti scalati e asimmetrici, ma anche a quelli pieni e voluminosi pensati per le estimatrici di un look più classico.

    Tagli capelli medi per il 2018

    Le medie lunghezze continueranno a riscuotere consensi.

    Il bob asimmetrico scalato è uno dei tagli medi per il 2018 in assoluto più visto in passerella e nei backstage, complice la sua allure chic semplicemente irresistibile.

    Tante le idee per tagli di capelli medi lisci, anche se lo styling mosso sarà quello più modaiolo per i mesi a venire.

    Tagli capelli lunghi per il 2018

    Le tendenze capelli 2018 non possono fare a meno di coinvolgere anche i classici tagli lunghi, reinterpretati e rivestiti di nuova personalità.

    I tagli di capelli lunghi e mossi, preferibilmente pari e con morbide onde, saranno quelli più di tendenza, ma non mancano idee interesanti neppure per i capelli lunghi scalati e lisci.

    Chi non ama la fronte scoperta potrà sperimentare tagli di capelli lunghi con frangia o voluttuosi capelli lunghi con ciuffo laterale.

    Tagli capelli ricci per il 2018

    Ormai è risaputo che lo styling dei capelli ricci meriti dei tagli pensati ad hoc.

    Quelli più alla moda saranno i tagli capelli ricci lunghi scalati, con o senza frangia e pensati principalmente per assecondare il naturale movimento dei ricci che, in caso di capigliature extra long, tendono a perdere di dinamismo.

    Continuerà ad avere successo anche il taglio capelli ricci di media lunghezza più amato delle ultime stagioni, ossia il long bob, specialmente se corredato da frangia da portare rigorosamente mossa e ribelle come il resto della chioma.

    Nella gallery, questi e tanti altri tagli di capelli per il 2018.