Speciale Natale

Tagli capelli 2017 [FOTO]

Tagli capelli 2017 [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style, Tagli capelli, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    È il momento di scoprire i tagli capelli 2017, cosa ci aspetterà davvero, in fatto di tendenze hairstyle, durante tutta la prossima stagione? Quello di cui possiamo essere certe è che ogni gusto sarà accontentato, tagli lunghi, corti, medi, dallo stile semplice a quello più elaborato o alternativo, nulla mancherà all’appello nel corso del 2017. Vediamo insieme i trend più significativi per ogni categoria, per essere tutte pronte a fare le giuste richieste agli hairstylist di fiducia!

    Tagli di capelli corti 2017

    Se, come abbiamo avuto modo di osservare per i tagli di capelli uomo trendy per l’autunno inverno 2016-2017, si va verso una tendenza che potremmo definire unisex nel mondo dell’hairstyle, non possono mancare i tagli di capelli corti per il 2017. Uomini con capelli lunghi e donne super femminili con i capelli corti, dunque. Gli hairstyle più gettonati sono gli short bob, da declinare nel liscio o nel mosso. Per quanto riguarda il liscio troviamo giochi di asimmetrie con i ciuffi e con le frange, capelli portati dietro le orecchie in stile Twiggy anni ’60, oppure, al contrario, una simmetria perfetta e rigorosa fatta di short bob geometrici con frangia corta. Anche i tagli pixie non mancano all’appello e sono ancora più trendy se portati con uno stile rock punk, con tinte che partono dal biondo platino per arrivare alle sfumature di rosa.

    Tagli di capelli medi 2017

    Il medium bob è un altro di quei tagli di capelli destinati a non passare mai di moda, già le tendenze beauty da New York primavera estate 2017, ci hanno mostrato un ritorno dello stile swag, declinato proprio nei tagli di capelli medi, e allora bisogna seguire l’onda di questo stile all’apparenza trasandato, ma, in realtà, super cool e amato anche da celebrity, modelle e rockstar.

    La chioma è sempre spettinata ad arte con l’aiuto di gel, cera e lacca. In completo contrasto, per chi ama uno stile più rigoroso, troviamo dei bob medi super lisci, con una semplice riga centrale, per un effetto “brava ragazza”.

    Tagli di capelli lunghi 2017

    Non mancano i tagli di capelli lunghi per il 2017: la frangia, grande tendenza che correrà lungo tutto l’anno, diventa protagonista di hairstyle dai più semplici, lisci e simmetrici, a più elaborati, con effetto mosso o boccoloso sulle lunghezze e la possibilità di spostare le ciocche da un lato all’altro del capo per dare l’effetto, di volta in volta, di una frangia piena, oppure di una aperta su. Dal lungo si passa all’extra lungo, anche in questo caso con il finish desiderato, liscio o mosso, da portare con righe centrali o laterali, queste ultime per dare volume alla nuca altrimenti appesantita dalla lunghezza dei capelli stessi.

    Tagli capelli ricci 2017

    Il riccio non può passare di moda, come farebbero altrimenti le donne che hanno questo finish di natura? Ecco dunque che i tagli moda 2017 per capelli ricci seguono dei trend piuttosto regolari: corto, medio e lungo, scalature per non appesantire eccessivamente l’effetto riccio e sfoltire la chioma, giochi di colore con tinte originali e shatush per alleggerire l’insieme e dare luminosità al volto.

    756

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaColore capelli 2016Hair styleTagli capelliTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI