Tag di Flower by Kenzo, la fragranza cool che si ispira alla street art

Tag di Flower by Kenzo, la fragranza cool che si ispira alla street art
da in Arte, Bellezza, Donna, Kenzo, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Kenzo porta in profumeria una nuova fragranza, la Tag di Flower By Kenzo che con il suo stile giovane e dinamico attinge, fin dalle suggestioni e dal packaging, al mondo della street art. La nuova eau de toilette si distingue per un bouquet floreale, fruttato e fresco con accenni tipici della sensualità del the, della vaniglia e dei muschi. Un profumo per una donna metropolitana, enigmatica e anticonformista che ama il divertimento ma resterà sempre un’inconfondibile sognatrice. Una fragranza che ci mostra tutto il suo fascino fin dalla boccetta, dal design davvero esclusivo.

    La fragranza del brand, tra i più ammirati alla Paris Fashion Week P/E 2012, è contenuta in un flacone davvero accattivante: una piccola opera d’arte rossa elettrica con tante scritte che ricordano l’arte dei graffiti. Non è un caso che il profumo si chiami Tag termine con cui si indica lo pesudonimo scelto da ogni graffitista.

    Inoltre le confezioni di Tag by Kenzo se poste l’una accanto all’altra formano un campo di parole che rievoca un affresco da street art! Se non è moda questa….

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteBellezzaDonnaKenzoProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI