Tacco glam: quando Hollywood detta le tendenze

Tacco glam: quando Hollywood detta le tendenze
da in Christian Louboutin, Look Star, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin

    Non c’è attrice nella dorata Hollywood che non ne possegga almeno un paio. E che non le sfoggia con orgoglio ad ogni grande evento. Da Sharon Stone a Cameron Diaz, da Nicole Kidman a Victoria Beckham, tutte vogliono le scarpe con i tacchi alti di Christian Louboutin, il vero must delle dive di Hollywood. Sulle sue calzature sono stati scritti centinaia di articoli sulle riviste specializzate di moda: perché le sue scarpe sono davvero le più amate dalle dive. E a guardare questo modello che vi proponiamo, non stentiamo a credere il perché di questa passione per le scarpe di Christian Louboutin.

    Tutte le donne di Hollywood amano le creazioni di colui che viene definito “l’uomo dalle suole rosse”. Le scarpe che vengono realizzate in via Jean-Jacques Rousseau a Parigi hanno un alone di magia che le circonda.

    Sarà per l’utilizzo di raso e organza o per la linea delle calzature o per i tacchi a spillo idolatrati dal genere femminile, ma anche da quello maschile, rimane il fatto che le opere d’arte di Christian Louboutin sono riuscite a battere ogni concorrenze. E, lo sappiamo bene, in questo campo la concorrenza è agguerritissima.

    Se volete essere veramente trendy, fate come le dive di Hollywood: indossate un paio di calzature di Christian Louboutin. Sarete veramente irresistibili. D’altra parte come disse Marylin Monroe: “Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutti gli uomini gli devono molto!”.

    A proposito di scarpe che vanno di moda ad Hollywood, da tenere d’occhio lo stilista Manolo Blahnik : è molto cool tra le star.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinLook StarModaScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI