T-shirt Primavera/Estate 2017: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]

da , il

    Tra le nuove t-shirt primavera/estate 2017 ci sono tanti modelli cool per lui e per lei. Le più grandi maison del mondo hanno realizzato delle magliette riconoscibili e iconiche, veri e propri must have di questa calda stagione. Nessuno potrà rinunciare alle maglie a maniche corte più trendy del momento, se vuole realizzare un look semplice ma estremamente glamour. Vi basti pensare alle t-shirt di Dior e di Moschino, ma anche a quelle di Gucci, Marcelo Burlon e Dolce & Gabbana, per capire che di proposte very cool ce ne sono tantissime. Scoprite con noi quali sono le più belle del momento.

    T-shirt da donna primavera/estate 2017

    Tra i capi di abbigliamento must have di questa stagione per la donna ci sono le t-shirt. Sono maglie semplici ed essenziali, che si possono abbinare alle gonne a tubino, ai pantapalazzo, a dei jeans strappati o boyfriend e a tutto quello che vi piace di più. Creare dei look all’ultima moda è davvero facile, perché le magliette della bella stagione hanno linee pulite, sono quasi tutte bianche e arricchite da scritte e disegni. Tra le più glamour ci sono quelle di Stella McCartney, sulle quali troviamo dei volants fantasia aggiuntivi, quelle di Valentino, con applicazioni tropicali, o anche quelle di Paul & Joe Sister, con stampa di Wonder Woman. Le t-shirt di Dior con slogan femministi sono, però, quelle più cool e desiderate della stagione calda. Insieme a queste troviamo anche le maglie di Moschino “Couture is an attitude”, che stanno decisamente spopolando, e quelle di Balmain, con semplice logo e bottoni dorati su una spalla. Tra le più particolari, invece, vi segnaliamo le magliette di Emilio Pucci, con maniche di volants, e quelle di Zara, arricchite da corsetti ricamati.

    T-shirt da uomo primavera/estate 2017

    Anche in questa calda stagione non mancano delle t-shirt primavera/estate 2017 da uomo very cool e ricercate. Tra le più estrose ci sono quelle di Moschino, con l’iconico orsetto, e quelle di Supreme, che raffigurano stampe artistiche astratte. Da non farsi scappare quelle di Vivienne Westwood, che rappresentano bocche di donna, e di Gucci e Saint Laurent, rispettivamente con tigre e serpenti. Le più amate del momento sono indubbiamente le t-shirt da uomo di Marcelo Burlon, sulle quali troviamo delle ali stampate sulle spalle. Moncler, invece, propone il logo della maison ricamato sul petto, mentre Marc Jacobs ha impreziosito le sue magliette da uomo con palme e arcobaleni. Da non perdere le maglie di Dolce & Gabbana, con decorazioni dorate, e le t-shirt da uomo di Givenchy, con stampe orientali, scritte e stelle.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle t-shirt primavera/estate 2017 per donna e uomo più cool.

    Beauty in the Sun